Calvani svela la verità su Lorenzo: il segreto del cellulare e di Instagram

Calvani-Lorenzo-Spolverato

Il Grande Fratello ha recentemente preso una decisione disciplinare riguardo a Luca Calvani, a seguito di un biglietto ricevuto da Enzo Paolo Turchi, nel quale si leggeva: “No letto Jessica“. Questo evento è stato riportato alla luce da Lorenzo Spolverato, il quale ha utilizzato la questione del biglietto per attaccare Luca, accusandolo di non essere sincero riguardo alla ricezione di tale messaggio. In un confronto acceso, Spolverato ha affermato: “Fai il paladino della giustizia, ma pensa a quello che fai. Non hai manco coraggio di dire la verità, quando ti hanno chiesto se avevi ricevuto un bigliettino. All’inizio hai negato, poi hai ammesso di aver ricevuto i bigliettini. Io ho la coscienza pulita e tu no!

Replica di Calvani e accuse reciproche

Calvani ha risposto a queste accuse, puntando il dito contro Spolverato per avere utilizzato Instagram durante un viaggio in Spagna. Ha dichiarato: “Ma perché tu mi devi fare la morale? Non ti posso ascoltare. Ma proprio tu parli? Prima di entrare qui ti sei scritto con Helena e non volevi che uscisse. Ora mi rinfacci un bigliettino che ho ricevuto? Hai la coscienza pulita? Sicuro? Sei uscito in Spagna e hai guardato il profilo Instagram di Tommaso riportando anche i numeri dicendo che aveva più follower.”

Difficoltà per Lorenzo

In evidente imbarazzo, Lorenzo ha cercato di difendersi balbettando, mentre Calvani continuava a smascherare le sue contraddizioni. Le tensioni crescenti tra i due hanno messo in luce dinamiche complesse all’interno della Casa.

🔴 Clamoroso al #GrandeFratello: smascherato Lorenzo sull’utilizzo del telefono nella trasferta iberica. Ora rischia il provvedimento disciplinare insieme a Luca.

— GF NEWS (@GF_news_) January 22, 2025

Confessioni in cucina e reazioni

Dopo il confronto, Lorenzo si è rifugiato in cucina, dove ha rivelato a Shaila: “Hai sentito cosa mi ha detto? Di quando eravamo in Spagna e ho guardato l’engagement di Tommy su Instagram. Se è vero? Certo, ma l’ho detto solo a Tommaso. Lui l’avrà detto a MariaVittoria e lei l’ha riportato ad altri. Di MariaVittoria non mi posso più fidare. Però anche Tommy che va a dirlo...”

Critiche di Shaila

Shaila, anziché offrire sostegno a Lorenzo, ha criticato Luca: “Vabbè ma Luca è ridicolo che in una discussione in cui si sente incastrato tira fuori una roba del genere. Un uomo di 50 anni messo in difficoltà da un ragazzo giovane e allora tira fuori queste cose. Ma che cavolo ha 12 anni? Io sono senza parole, ma faccia l’adulto.”

Analisi finale della situazione

La tensione tra i due concorrenti ha rivelato il livello di competizione nella Casa. La controversia riguardante il biglietto, inizialmente utilizzata da Lorenzo per colpire Luca, ha preso una piega diversa quando Calvani ha messo in discussione le azioni di Spolverato. Tale scambio ha portato a una riflessione sulle dinamiche di gruppo e sui possibili provvedimenti disciplinari in arrivo per entrambi.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti