Chiara Ferragni svela i segreti di Villa Matilda: la residenza sul lago di Como di Fedez

Chiara-ferragni-villa-matilda

sviluppi su villa matilda dei ferragnez

Negli ultimi tempi, si sono intensificati i rumors riguardanti Villa Matilda, la residenza situata sul Lago di Como, recentemente acquistata dai Ferragnez. Chiara Ferragni ha recentemente risposto a una domanda su Instagram, chiarendo la situazione attuale della proprietà. In risposta a un utente che chiedeva notizie sulla villa, Ferragni ha rivelato: “Era la casa del mio ex marito e la sta vendendo.”

La villa, conosciuta come Villa Matilda in onore dell’amato bulldog francese della influencer, è stata acquistata da Fedez. Dalla scorsa estate, la proprietà è sul mercato con l’intento di essere venduta. Con una superficie di 350 mq, la villa è composta da 7 locali, 3 bagni e 4 posti auto. Progettata dagli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali, presenta uno stile classico e un accesso diretto dal lago, mentre l’ingresso da terra si rivela complicato.

commento di selvaggia lucarelli

La questione della vendita era stata anticipata da Selvaggia Lucarelli, che ha dichiarato: “Finisce anche il sogno della grande casa di Como acquistata neppure un anno fa dai Ferragnez. Villa Matilda è in vendita e presenta accessi difficili.”

chiara ferragni e le conferme di tatiana

Chiara Ferragni ha confermato, quindi, le informazioni diffuse da Tatiana, la madre di Fedez, che in precedenza aveva smentito notizie relative a un acquisto della villa da parte di un inglese. La madre del rapper aveva già espresso la sua frustrazione per la disinformazione, affermando: “Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali?”.

In aggiunta, l’ufficio stampa di Fedez ha precisato che la villa è sul mercato dal maggio/giugno 2024 e non da un anno, con proposte di acquisto superiori ai 10 milioni di euro indicati in alcune notizie errate. Una volta venduta, la transazione porterà un notevole incremento nel patrimonio di Fedez.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti