Recentemente, sono stati confermati ulteriori attori per il film L’Odissea, diretto da Christopher Nolan. Questo atteso progetto cinematografico continua a guadagnare visibilità grazie all’aggiunta di Jon Bernthal, noto per le sue interpretazioni in Daredevil e The Walking Dead.
il cast di l’odissea
Il film vanta un cast impressionante, che include nomi di spicco come:
- Matt Damon
- Anne Hathaway
- Zendaya
- Robert Pattinson
- Lupita Nyong’o
- Charlize Theron
- Jon Bernthal
In base alle ultime indiscrezioni, Tom Holland potrebbe interpretare il protagonista, possedendo il ruolo di un giovane Omero all’inizio del suo cammino. Attualmente, i dettagli sul ruolo di Bernthal rimangono riservati, così come le informazioni riguardanti gli altri membri del cast. Le riprese sono previste per iniziare a febbraio, segnalando così l’arrivo imminente di ulteriori aggiornamenti.
data di uscita e produzione
L’Odissea debutterà nelle sale cinematografiche internazionali il 17 luglio 2026. Questo rappresenta il secondo lavoro di Nolan prodotto e distribuito da Universal Pictures, successivo al notevole successo di Oppenheimer, che ha ricevuto ampi consensi sia dalla critica che dal pubblico.
progetti futuri di jon bernthal
Jon Bernthal ha recentemente ottenuto un Emmy per la sua partecipazione nella serie The Bear di FX. Presto ritornerà nei seguenti progetti:
- The Accountant 2
- His & Hers di Netflix
- Daredevil: Rinascita, in uscita il 5 marzo 2025 su Disney+