Laura Freddi risponde a Selvaggia Lucarelli: è davvero tradimento tra Sonia e Paolo?

Laura-Freddi

Laura Freddi parteciperà a un nuovo incontro con Monica Setta durante il programma Storie Di Donne Al Bivio Weekend, dove affronterà il tema di Sonia Bruganelli. In particolare, discuterà le affermazioni fatte da Selvaggia Lucarelli, la quale ha rivelato di essere a conoscenza di una presunta relazione extraconiugale tra Sonia Bruganelli e un noto chirurgo, risalente al periodo del matrimonio con Paolo Bonolis. L’ipotesi di un tradimento si estenderebbe fin dal periodo della nascita del secondo figlio, Davide.

Laura Freddi ha commentato: “Ho letto anche io che Sonia Bruganelli avrebbe avuto una storia con un chirurgo mentre era sposata, ma l’unico mio desiderio è vedere Paolo Bonolis tornare a sorridere. Non merita tutto questo tritacarne mediatico, è una persona onesta e ama la sua famiglia. Spero che tutto venga chiarito al più presto. Per quanto riguarda Sonia? Io sono sempre pro pace e se la dovessi incontrare la saluterò affettuosamente, perché non nutro né vendetta né rancore. Vado avanti cercando di vivere serenamente con tutti.”

Il legame tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli

Laura Freddi ha avuto già precedenti occasioni di confronto con Monica Setta. Recentemente, ha rivelato come, inizialmente, vi fosse un buon rapporto con Sonia Bruganelli. Ha dichiarato: “Quando Sonia mi ha chiesto di sostituirla come opinionista al Grande Fratello Vip ci siamo scambiate dei messaggi, e anche Paolo era coinvolto. C’era un atmosfera piacevole.” Ha notato come nel tempo ci sia stata una riduzione dei contatti. “Successivamente, ci siamo distaccate. Ogni tanto mandavo qualche messaggio, ma forse non era il momento giusto per lei poiché stava affrontando la separazione. Mi dispiace per la perdita di questa possibile amicizia. Magari ha reagito a qualche mio commento durante Ballando con le Stelle.”

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti