Amici 25, eliminazione del 1 febbraio: chi ha lasciato il programma?
Questo pomeriggio, agli studi Elios di Roma, è stata registrata una nuova puntata di Amici 25, la quarta del nuovo anno, che andrà in onda domenica 1 febbraio. I quattro allievi finiti a rischio eliminazione sono Giulia e Kiara per il ballo, Plasma e Gard per il canto. La classifica è stata stilata da giudici esterni: Albano e Jake La Furia per il canto, Irma De Paola e Giuseppe Giofrè per il ballo. Ospiti musicali della serata sono Giorgia, Petit e Mimì. Nel corso della registrazione è stata disputata anche la sfida di Maria Rosaria, la quale è stata costretta a lasciare la scuola.
ospiti musicali presenti nella puntata:
- Giorgia
- Petit
- Mimì
anticipazioni amici 25: classifica di canto
- Primo posto: Elena
- Secondo posto: Michele e Valentina
- Terzo posto: Lorenzo
- Quarto posto: Caterina
- Quinto posto: Riccardo e Angie
- Quinto posto: Plasma
- Sesto posto: Opi
- Ultimo: Gard
In seguito a questa classifica, Gard è finito in sfida diretta, mentre Plasma e Opi sono andati al ballottaggio e ad aver avuto la peggio è stato Plasma.
anticipazioni amici 25: classifica di ballo
- Primo posto: Alex
- Secondo posto: Emiliano
- Terzo posto: Simone
- Quarto posto: Alessio
- Quinto posto: Giulia
- Ultimo posto: Kiara
In seguito a questa classifica, Kiara è finita in sfida diretta, mentre Giulia e Alessio sono andati al ballottaggio e ad aver avuto la peggio è stata Giulia.
anticipazioni amici 25: eliminazione di maria rosaria
La sfida tra Maria Rosaria e un ballerino di latino ha previsto un passo a due seguito da esibizioni singole, tutte valutate da Francesca Tocca. Al termine ha prevalso lo sfidante; secondo la Tocca, nonostante il talento e le belle linee, a Maria Rosaria mancava qualcosa e deve ritrovarsi. Maria De Filippi l’ha incoraggiata, ricordandole che è giovane e ha una lunga carriera davanti.
