Scintille a Un Raduno Trump: Billy Ray Cyrus Risponde alle Frecciate Contro Miley

Billy-Ray-Cyrus-Miley-Donald-Trump

problematiche familiari delle popstar americane

La relazione tra padri e figlie nelle famiglie delle popstar americane presenta numerose complessità. Dopo il caso di Jamie Spears, che ha avuto una lunga e controversa custodia su sua figlia, e dopo le dichiarazioni di Joe Germanotta, padre di Lady Gaga, che ha espresso il proprio sostegno a Donald Trump in momenti infelici, si aggiunge ora il nome di Billy Ray Cyrus.

intervento di billy ray cyrus durante il discorso di trump

Recentemente, in occasione della Bitcoin Conference di Nashville, Donald Trump ha menzionato Billy Ray Cyrus, creando un eco di commenti. In un clima di fervore politico, Trump ha affermato: “Voglio dirvi che Billy Ray Cyrus è qui con noi. Dov’è adesso? È da qualche parte qui intorno, ed è fantastico. Mi piace, lui è un tipo conservatore. Però mi dico, come hai fatto ad avere una figlia così progressista? Com’è potuto succedere?

Le affermazioni di Trump pongono interrogativi sulla coerenza dei valori all’interno delle famiglie, suggerendo che le divergenze ideologiche possano portare a tensioni significative.

Donald Trump commenta sul rapporto tra billy ray e miley cyrus:

“Billy Ray Cyrus is here, and he’s great. He’s a conservative guy. How did he get such a liberal daughter? How did that happen, Billy?”

le critiche di miley cyrus a trump nel 2016

Miley Cyrus non ha mai nascosto la sua opinione su Donald Trump, definendolo “un orrendo incubo”. Nel 2016, affermò: “Sto per vomitare, se vince io me ne vado. Lascio l’America. […] Tu, Donald Trump, non sei Dio. Non importa se ti atteggi come tale.”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti