Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle: La polemica sul web per il presunto gossip con Angelo Madonia

Sonia-Bruganelli-Ballando
Sonia Bruganelli a Ballando con le Stelle ()
Il popolo del web ha accolto con reazioni negative la notizia di Sonia Bruganelli al programma Ballando con le Stelle, focalizzandosi in particolare sulla sua relazione con Angelo Madonia.

Sonia Bruganelli ()

La pagina Instagram di Ballando con le Stelle continua a stuzzicare la curiosità degli appassionati: nei giorni scorsi, la produzione ha iniziato a svelare i nomi dei protagonisti della nuova stagione, attesa per settembre. Sebbene alcuni annunci siano stati ben accolti, altri membri del cast hanno generato polemiche online, come nel caso di Sonia Bruganelli, che è stata ufficializzata come concorrente.

ballando con le stelle: la produzione presenta i concorrenti

Le selezioni per il cast di Milly Carlucci sembrano finalmente completate: la conduttrice ha stipulato contratti con la maggior parte dei partecipanti al programma.

La produzione ha cominciato a rivelare i nuovi volti che animeranno le serate a partire dal 28 settembre. Se all’inizio la scelta del cast ha trovato un buon riscontro, l’uscita di alcuni nomi ha scatenato polemiche. Non si sono sollevate critiche su figure come Federica Pellegrini, Nina Zilli o Massimiliano Ossini, ma l’annuncio di Francesco Paolantoni, I Cugini di Campagna e Luca Barbareschi ha generato reazioni contrastanti.

Ballando con le Stelle ()

Quest’ultimo, in particolare, è stato descritto da molti utenti come “antipatico e saccente”, creando un’atmosfera di malcontento per la nuova edizione. Le cose sembrano essere peggiorate con l’annuncio di un’ulteriore concorrente.

sonia bruganelli nel cast di ballando: polemiche riguardo angelo madonia

Tra le ultime concorrenti annunciate, figura una showgirl controversa, attualmente al centro di diversi gossip: Sonia Bruganelli. Dopo la decisione di separarsi da Paolo Bonolis, che ha destato molte critiche, Bruganelli sta vivendo una fase di cambiamento nella sua vita professionale.

Si tratta di un passaggio significativo, in quanto da ruolo di opinionista nei reality Mediaset, come Grande Fratello e Isola dei Famosi, Sonia entra a far parte del famoso dance show della Rai.

“Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire, perché da settembre sarò anche io a Ballando con le Stelle” annuncia Sonia nel suo video su Instagram, ricevendo commenti non molto favorevoli.

La maggior parte del pubblico non sembra apprezzare la Bruganelli e nutre timori riguardo al suo carattere forte, che potrebbe entrare in conflitto con quello della giurata Selvaggia Lucarelli.

Le critiche principali riguardano le voci circolate nelle settimane passate sulla relazione tra Sonia e Angelo Madonia: il loro legame è ormai riconosciuto, essendo stati avvistati insieme in Sicilia, e sembra che siano già avvenute anche delle presentazioni in famiglia.

Per questo motivo, diversi utenti sostengono che Milly abbia scelto Sonia proprio per il potenziale gossip che la sua presenza, accanto al fidanzato, pur non ballando insieme, potrebbe generare. “Milly è maestra nel creare queste situazioni, a questo punto la vedrei meglio su Mediaset” commenta un utente, evidenziando il dissenso diffuso tra il pubblico.

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti