Zac Efron d’urgenza in ospedale a Ibiza: trovato in piscina, ecco cosa è successo

Zac-Efron-Ibiza

incidenti durante le vacanze di zac efron

Le recenti vacanze di Zac Efron a Ibiza si sono trasformate in un episodio imprevisto. L’attore, noto per il suo ruolo in High School Musical, ha raccontato un episodio avvenuto venerdì sera, quando è stato trovato in condizioni critiche mentre si trovava nella piscina della villa dove alloggia. Il personale della villa ha notato la sua difficoltà e ha immediatamente richiesto l’intervento dei soccorsi.

trasporto in ospedale e dimissioni

Dopo essere stato recuperato, Zac Efron è stato trasportato in ospedale, dove è rimasto per tutta la notte. Fortunatamente, il giorno successivo è stato dimesso e, secondo un comunicato del suo portavoce, attualmente sta bene. La situazione ha destato preoccupazione, ma le fonti hanno rassicurato sul fatto che non si trattava di un incidente grave.

un’estate movimentata in europa

L’attore ha trascorso l’ultimo mese girando diverse località europee, tra cui St. Tropez, Mykonos e Parigi, dove è stato ripreso in numerose occasioni. Durante la sua permanenza a Ibiza, ha anche condiviso il palco con Martin Garrix, aumentando così la sua visibilità mediatica.

Circa la dinamica dell’incidente, il rappresentante di Efron non ha fornito dettagli specifici su cosa abbia causato la sua difficoltà in piscina. È emerso che due membri del personale della villa lo hanno salvato e chiamato immediatamente i soccorsi. Subito dopo l’episodio, il portavoce ha confermato che l’attore era fuori pericolo, tranquillizzando i fan e i follower.

  • Zac Efron
  • Martin Garrix
  • Personale della villa

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti