episodio di rapina al giam di roma
Recentemente, un grave episodio di rapina si è verificato al GIAM di Roma. L’incidente è stato denunciato da Emanuel Puglisi, il quale ha utilizzato le storie di Instagram per raccontare quanto accaduto. Secondo il suo racconto, la situazione è degenerata quando gli è stata strappata una collana d’oro.
“Questa notte sono stato rapinato al GIAM di Roma dove mi è stata strappata una collana d’oro” – ha riportato Puglisi. In seguito ha cercato di identificare il colpevole allo staff del locale, ricevendo come risposta un atteggiamento di difesa nei confronti dell’aggressore, culminando in un’aggressione fisica nei suoi confronti.
testimonianza di aggressione
Nella sua comunicazione, Puglisi ha descritto la violentissima reazione da parte della sicurezza, che ha visto un numero crescente di membri coinvolti nell’aggressione. Spintonato e immobilizzato, è stato perseguitato da un certo numero di buttafuori, subendo calci e pugni mentre si trovava a terra.
“Venivo immediatamente placcato da dietro mentre venivo immobilizzato in tre” – ha dettagliato nel video. La situazione è stata tale che i membri della sicurezza hanno continuato a negare di aver partecipato all’incidente.
denuncia della sicurezza del locale
Oltre al racconto dell’episodio di rapina, Emanuel Puglisi ha evidenziato una serie di minacce rivolte a testimoni che hanno cercato di registrare l’accaduto. La sicurezza del locale ha tentato di intimidire chi stava filmando, obbligandoli a cancellare le prove raccolte.
“Evitate GIAM di Roma. È scandaloso che la sicurezza collabori con simili individui e aggredisca chi ha il coraggio di denunciare” – ha ribadito Puglisi, comunicando il suo proposito di procedere legalmente per quanto accaduto.
situazione inaccettabile evidenziata
In chiusura del suo intervento, Puglisi ha sottolineato non soltanto la gravità della rapina, ma anche il fatto che la sicurezza del locale non ha preso adeguate misure nel gestire la situazione. Nonostante la ferocia dell’accaduto, i responsabili del GIAM di Roma non hanno emesso alcuna dichiarazione ufficiale al riguardo.
le conseguenze legali
L’episodio ha generato una rilevante attenzione, sollevando interrogativi sulla gestione della sicurezza all’interno del locale. Puglisi si è dichiarato intenzionato a procedere per vie legali per affrontare quelle che definisce gravi irregolarità. Gli sviluppi della vicenda saranno seguiti da vicino da parte degli organi di informazione.