Paolo Del Debbio Domina Rete 4: Successo con Dritto e Rovescio e il Nuovo Show 4 di Sera

986ce979-e774-422f-b936-ecd5fe178b97@3

Il giornalista Paolo Del Debbio rappresenta una figura di spicco all’interno di Rete 4. Attivo come uno dei fondatori di Forza Italia, nella stagione 2024/2025 si impegnerà in un doppio ruolo, conducendo sia un talk show in prima serata sia un programma dell’access prime time.

Nuovo inizio per Del Debbio

Il mese di settembre segnerà il ritorno del programma Dritto e Rovescio, ora alla sua settima edizione. Questo talk show, trasmesso il giovedì sera, si presenterà in competizione con PiazzaPulita e la nuova proposta L’Altra Italia, guidata da Antonino Monteleone su Rai2.

Ampliamento del programma

Oltre a Dritto e Rovescio, Del Debbio si dedicherà anche al programma 4 di Sera, in onda nell’access prime time. Rete 4 ha scelto di eliminare la conduzione di Bianca Berlinguer, puntando su un volto più in linea con le aspettative del pubblico.

La sfida dell’audience

Nonostante i cambiamenti, i risultati sperati non sono stati raggiunti. Nella fascia oraria delle 20.30 alle 21.30, Rete 4 si trova a fronteggiare sfide significative, essendo questa area un punto debole per la rete. Programmi come Otto e Mezzo e In Onda dominano gli ascolti. La programmazione futura potrà avviare un cambiamento positivo?

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti