Paolo Del Debbio si conferma come una delle figure più rilevanti di Rete 4, associato storicamente alla fondazione di Forza Italia. Per la stagione televisiva 2024/2025, il giornalista sta per intensificare le sue attività, con un programma ben definito che include sia il prime time che la fascia access.
i programmi di del debbio
A partire da settembre, Del Debbio riprenderà le redini di Dritto e Rovescio, che giunge alla settima edizione. Questo talk show, programmaticamente collocato nel giovedì sera, si troverà a competere con PiazzaPulita e la novità L’Altra Italia, guidata da Antonino Monteleone su Rai2.
nuovi progetti per il 2024
In aggiunta al suo impegno settimanale, Del Debbio introdurrà anche 4 di Sera nella fascia access. La rete ha deciso di sostituire Bianca Berlinguer, puntando su un volto che rispecchi maggiormente gli interessi del pubblico.
sfide auditel per rete 4
I recenti cambiamenti non hanno portato ai risultati desiderati, in particolare nella fascia oraria tra le 20.30 e le 21.30, che rimane un punto debole per Rete 4. Al momento, programmi come Otto e Mezzo e In Onda continuano a ottenere ascolti superiori. Resta da vedere se l’introduzione di queste nuove proposte cambierà la situazione.