Ultimo Saluto a Massimo Cotto: Francesco Renga e Antonella Clerici Commoventi

Massimo-Cotto
Massimo Cotto-
Recenti post condivisi dalla consorte di Massimo Cotto hanno generato un’ondata di messaggi di cordoglio. La sua scomparsa ha colto tutti di sorpresa.

Nek e Francesco Renga-

Massimo Cotto, noto giornalista, autore e scrittore, è deceduto a soli 62 anni. Questo evento ha rappresentato un grave lutto per il panorama musicale, sia a livello nazionale che internazionale. L’annuncio è stato dato da Virgin Radio, emittente con la quale Cotto aveva un legame speciale.

Reazioni dalla comunità musicale dopo la scomparsa di Massimo Cotto

Alla notizia della morte di Massimo Cotto, l’emozione ha segnato le parole della moglie, che ha espresso il suo dolore attraverso un post: «Non sono riuscita a salvarti». Virgin Radio ha condiviso un messaggio commemorativo, esprimendo affetto e gratitudine per il suo contributo.

Numerosi artisti italiani hanno voluto rendere omaggio a Cotto. Tra questi, Nek ha scritto su Instagram: «Che Dio lo accolga. Chiara ti stringo forte». Anche Virgin Aleria ha omaggiato la sua memoria, affermando: «Nessuno mai si dimenticherà di te. Risuonerai come le più belle canzoni per sempre. Chiara ti abbraccio più forte che posso».

In aggiunta, una serie di artisti si sono unite nel supportare Chiara durante questo triste momento, tra cui:

  • Samuele Bersani
  • Enrico Nigiotti
  • Dolcenera
  • Gianluca Grignani
  • Nina Zilli

Linus-

Anche Linus ha voluto ricordare Cotto con una commovente lettera, esprimendo il proprio affetto: «Purtroppo questa notte ci ha lasciato… Dobbiamo affrontare la vita anche con le sue difficoltà, ma il vuoto che lascia è incolmabile».

Infine, il cantautore Francesco Renga, che aveva con Cotto una connessione profonda, ha commentato: «Ciao Massimo… Non riesco a concepire un mondo senza di te», condividendo emozioni di profonda amicizia.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti