La quotidianità dei famosi può essere tanto affascinante quanto imprevedibile, soprattutto quando si tratta di coniugi celebri e dei loro figli. La famiglia Ferragnez, costituita dalla nota imprenditrice digitale Chiara Ferragni e dal rapper Fedez, è un vivido esempio di come la fama si intrecci con la vita familiare, generando momenti di pura tenerezza e ironici scambi di battute. Un recente episodio che coinvolge la giovane Vittoria Lucia Ferragni e il padre Fedez diviene un aneddoto virale che coinvolge anche il beniamino televisivo Lino Banfi.
l’intrusione di vittoria e la ‘minaccia’ scherzosa di fedez
Il contesto domestico dei Ferragnez appare radioso grazie alla presenza dei figli, Vittoria e Leone, i quali hanno il dono di elargire gioia e semplicità anche nelle giornate più frenetiche. Fedez, attivo sui social e particolarmente condivisivo della sua vita privata su Instagram, non manca di mostrare i simpatici siparietti con i suoi figli. Nonostante ciò, non tutto è sempre idilliaco, e alcuni scambi tra padre e figlia mostrano una scherzosa asprezza.
Vittoria, la figlia minore, durante una tranquilla partita di carte Pokémon tra Fedez e il figlio maggiore Leone, decide di intervenire in maniera tempestiva, scombinando l’atmosfera calma e divertendosi nel caos da lei creato. Fedez, in un tono ironicamente autoritario, le dichiara che, per il suo comportamento, le verrà sottratto ogni riferimento alla sua amata Elsa, la protagonista del successo animato Frozen. In questo frangente, Vittoria appare sgomenta all’idea di perdere coperte, adesivi e la bambola della principessa.
la risposta epica di lino banfi
Proprio nel bel mezzo del dramma infantile, emerge la figura di Lino Banfi, icona della televisione italiana, noto per il suo ruolo di nonno Libero. La bambina, inconsapevole della portata del personaggio televisivo, è preda di un comprensibile pianto, non riuscendo ad equiparare il carisma di un eroe senza treccia bionda ed abiti scintillanti a quello di un attore piuttosto distante dal suo immaginario. Fedez, evidenziando il siparietto su Instagram, suscita la reazione dei fan, che si affrettano a informare il diretto interessato delle parole pronunciate dal rapper.
Lino Banfi, col suo inconfondibile umorismo, tramite una risposta video ne approfitta per lanciare un messaggio affettuoso a Fedez e alla Ferragni, affermando con compiacimento di essere favorevole al ricorso educativo scherzoso messo in atto e offre con larghezza il proprio corollario di prodotti, incluso una bambola a sua immagine.