Melissa Satta e Carlo Beretta: La storia d’amore che ha conquistato il luglio più caldo!

Melissa-Satta-Beretta-IG
Melissa Satta e Carlo Beretta ()
Il mese di luglio ha riservato a Melissa Satta momenti di grande felicità, in particolare con la presenza della nuova relazione con Carlo Beretta.

L’estate di Melissa Satta si caratterizza per sole, spiagge e una ritrovata intesa amorosa. La showgirl trascorre le vacanze con il figlio Maddox, frutto della sua unione con Kevin Prince Boateng. Recentemente, Satta ha presentato il suo nuovo compagno, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta, precedentemente legato a Giulia De Lellis. Dopo diversi incontri riservati, la coppia ha deciso di mostrarsi pubblicamente durante il periodo estivo.

Attività estive di Melissa Satta

Da diversi mesi, l’ex velina di Striscia la Notizia si dedica a una intensa estate, alternando viaggi a giornate in spiaggia. La Satta condivide costantemente sui social foto in costume, evidenziando una forma fisica invidiabile frutto di costanti allenamenti e una dieta bilanciata. Malgrado ciò, non è riuscita a confermare la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, il talent show che inizierà il 28 settembre, a causa di voci riguardanti la difficoltà del suo percorso.

Oltre ai momenti di svago, Satta è attivamente coinvolta in eventi sportivi, come dimostrato dalla sua recente conduzione dei KAFD Globe Soccer European Awards.

Riflessioni su luglio e la relazione con Carlo Beretta

Non solo il mare e il sole, ma anche l’amore ha influito sull’estate di Melissa Satta. L’incontro con Carlo Gussalli Beretta, discendente di una nota famiglia di imprenditori attivi nel settore delle armi, ha portato gioia nella sua vita. Inizialmente, la coppia ha adottato un approccio cauto, mantenendo la relazione riservata, per poi mostrarsi pubblicamente in Sardegna, in compagnia di familiari e del piccolo Maddox.

È emerso che le famiglie di entrambi sono state presentate e la coppia sta prendendo sul serio la loro relazione. Carlo è stato anche incluso nel montaggio di luglio condiviso da Melissa, che mostra i momenti felici trascorsi insieme.

Non mancano, però, critiche da parte di alcuni utenti dei social, che si lamentano per la decisione di Satta di presentare rapidamente il nuovo partner al figlio. Ad oggi, l’ex velina ha scelto di non rispondere a queste polemiche, preferendo condividere semplici attimi di affetto e serenità.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti