paola perego e il successo di citofonare rai2
Paola Perego ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale ha discusso del grande successo di “Citofonare Rai2”, programma che conduce insieme all’amica e collega Simona Ventura, e della sua visione riguardo al reality “La Talpa”.
la talpa e la sua esclusione
Riferendosi al noto reality, Paola ha affermato: “La Talpa è sempre nel mio cuore. Essendo io un personaggio Rai, era scontato che prendessero qualcun altro. La guarderò come spettatrice.” Il nuovo format è stato affidato a Diletta Leotta, recentemente entrata nel mondo Mediaset, e debutterà in autunno su Canale 5. Questo reality sarà completamente registrato in Italia, senza studio e disponibile in anteprima su Infinity.
In merito alla partecipazione come concorrente a “La Talpa”, la Perego ha escluso categoricamente l’idea, dichiarando: “Non potrei mai. Ci sono prove dove bisogna confrontarsi con le proprie paure e superare i propri limiti. Non me la sento. Soffro di vertigini e non vado sui ponti.”
ritorno di citofonare rai2
A settembre, Paola Perego tornerà su Rai2 con Simona Ventura per il programma “Citofonare Rai2”. L’intervista è stata l’occasione per riflettere sul percorso di questo talk show, il quale ha ridato vita alla fascia oraria domenicale della rete. La presentatrice ha commentato: “È stata una sfida complicata all’inizio. Era una fascia oraria morta da tempo. Ci è voluto parecchio per fidelizzare il pubblico. Oggi sono soddisfatta, il programma è diventato un cult.”
L’appuntamento con “Citofonare Rai2” è fissato per domenica 12 settembre, a partire dalle 10:15 e fino al Tg2 delle 13:00. Le conduttrici continueranno a mantenere un clima allegro e dinamico, caratteristiche fondamentali che hanno reso il programma un vero e proprio varietà mattutino.