Silvio Campara ha rapidamente guadagnato popolarità sul web, principalmente a seguito delle speculazioni riguardanti la sua relazione con Chiara Ferragni. Nonostante il suo stato civile da uomo sposato e padre, ci sono segnali che indicano che Chiara potrebbe aver trovato di nuovo motivi per sorridere dopo la separazione da Fedez. Si è parlato di un legame affettivo tra i due, alimentato da alcune recenti interazioni social su Instagram.
profilo di silvio campara: il nuovo interesse di chiara ferragni
In seguito alla cessazione del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, entrambi sembrano aver intrapreso nuove strade sentimentali, sebbene Campara abbia una vita privata piuttosto riservata. Ferragni è stata legata a vari incontri e presunti flirt nel corso degli anni.
La prima menzione della relazione tra Chiara e Silvio è avvenuta attraverso le colonne di Dagospia, riscuotendo ampio interesse da parte della stampa, con il settimanale Chi che ha fornito ulteriori dettagli a riguardo. Prima di Campara, era stata notata una breve relazione tra Chiara e Andrea Bisciotti, oltre a voci su un possibile flirt con Tony Effe, quest’ultimo prontamente smentito. La situazione tra Chiara e Silvio, invece, sembra essere più stabile e concreta.
Attualmente, chiara e silvio sembrano essersi anche aggiunti come follower su Instagram, nonostante lui sia poco incline a utilizzare i social media.
Chi è silvio campara?
Silvio Campara ricopre il ruolo di CEO di Golden Goose, un rinomato marchio di scarpe di lusso. Originario di una famiglia di artigiani, Campara ha completato i suoi studi presso l’Università Bocconi e dal 2018 occupa la posizione di amministratore delegato dell’azienda. Recentemente, la sua figura è emersa nel panorama mediatico in seguito a notizie relative a una IPO pianificata, successivamente sospesa, che avrebbe valutato l’azienda 1,8 miliardi di euro.
Il primo incontro tra Chiara Ferragni e Silvio Campara sembra risalire a giugno, durante le vacanze in cui l’imprenditore era con la moglie e i figli, elemento che complica ulteriormente la situazione.