Cugini di Campagna e Ballando con le Stelle
In vista della nuova stagione di Ballando con le Stelle, i Cugini di Campagna hanno fatto parlare di sé con dichiarazioni accese nei confronti della giurata Selvaggia Lucarelli. La band, formata da Silvano Michetti, Nick Luciani, Tiziano Leonardi e Ivano Michetti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, durante la quale ha annunciato la propria partecipazione allo show condotto da Milly Carlucci.
Dettagli sull’intervista
Ivano Michetti, gemello di Silvano e portavoce del gruppo, ha chiarito la modalità con cui si esibiranno: “Balleremo tutti, ma a turno”, e ha evidenziato il successo recente dei Cugini di Campagna, con un impegno di ben 152 concerti in 9 mesi. Il gruppo ha anche messo in luce la remunerazione per le esibizioni: “Minimo 12 mila euro a serata, spese escluse. Non lo facciamo per i soldi, ci divertiamo”.
Polemica e opinioni su Selvaggia Lucarelli
La tensione già palpabile viene accentuata dalle parole di Ivano, il quale ha rivelato un’antipatia per la Lucarelli, giustificata da esperienze passate: “Selvaggia Lucarelli è sul mio libro nero da quando l’ho vista da vicino durante La Fattoria, nel 2006. Tendeva trappole agli altri concorrenti. È una grande calcolatrice, molto costruita. Sputa sentenze per essere al centro dell’attenzione.”
Attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle
Con queste premesse, le aspettative per il debutto di Ballando con le Stelle, previsto per sabato 28 settembre su Rai1, sono alle stelle. Già si profilano polemiche e attriti che potrebbero animare le serate del programma, promettendo un mix di intrattenimento e tensione.
Ospiti e membri del cast
- Silvano Michetti
- Nick Luciani
- Tiziano Leonardi
- Ivano Michetti
- Milly Carlucci
- Selvaggia Lucarelli