Ashley di Vite al Limite: Trasformazione Sbalorditiva, Ora è una Straordinaria Attrice!

ashley-vite-al-limite

La storia di Ashley Dunn-Bratcher rimane tra le più significative presentate nel programma Vite al limite. La partecipante, che all’epoca aveva 27 anni, si presentò con un peso di 328 kg e una vita caratterizzata da obesità patologica. La situazione si fece seria quando i medici le comunicarono che, se avesse continuato con le sue abitudini alimentari, probabilmente non avrebbe superato i 30 anni. Sin da giovane, precisamente all’età di sei anni, Ashley aveva iniziato a cercare conforto nel cibo a causa delle difficoltà familiari, incluse l’abbandono da parte della madre tossicodipendente.

Sebbene Ashley avesse una vita personale con il marito, conosciuto al liceo, il peso le impediva di muoversi con facilità, costringendola a chiedere aiuto al figlio di cinque anni per svolgere delle faccende quotidiane. La sua motivazione emerse quando il dottor Nowzaradan le prescrisse un programma di restrizione calorica. Con determinazione, Ashley ottenne l’autorizzazione per un intervento di bypass gastrico, il quale, dopo qualche complicazione come la rimozione di un’ulcera e della cistifellea, si rivelò un successo.

risultati e vita presente di ashley

Alla fine del percorso, Ashley aveva perso 116 kg, raggiungendo un peso di 213 kg, riprendendosi il controllo della sua vita. Due anni dopo la partecipazione a Vite al limite, apparve nello special Vite al limite e poi, dove rivelò di essersi sottoposta a un intervento per rimuovere l’eccesso di pelle, dovuto alla drastica perdita di peso. Durante l’aggiornamento, Ashley dichiarò di pesare meno di 140 kg e di aver dovuto acquistare nuovi vestiti.

Oggi, Ashley gestisce le sue emozioni evitando di ricorrere al cibo per affrontare sentimenti di tristezza o gioia; preferisce invece fare una passeggiata. Recentemente, ha celebrato un momento speciale con il marito, il dodicesimo anniversario della loro unione. Jake ha sempre rappresentato un forte supporto per lei, comprendendo le motivazioni legate al suo comportamento alimentare.

personaggi e membri del cast

  • Ashley Dunn-Bratcher
  • Dottor Nowzaradan
  • Jake (marito di Ashley)

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti