Scintille tra Mario Serpa e Claudio Sona: Il Retroscena Otto Anni Dopo la Rottura

Screenshot

la storia d’amore tra mario serpa e claudio sona

Mario Serpa e Claudio Sona hanno catturato l’attenzione del pubblico tra il 2016 e il 2017, grazie alla loro relazione nata all’interno del programma Uomini & Donne. Questo amore ha sollevato molte interrogative, dato che sono emerse diverse incongruenze e misteri. Dopo la loro separazione, Serpiko ha scelto di trasferirsi in America, abbandonando il mondo dello spettacolo, mentre Sona ha intrapreso una nuova relazione con Nicholas Cornia, esprimendo il desiderio di partecipare a un reality show.

frecciatine su tiktok

Otto anni dopo, Mario Serpa ha lanciato una allusione su TikTok, che sembra essere indirizzata a Claudio Sona. Nel suo video, ha dichiarato: “Il mio ex sta facendo le vacanze in Albania col suo fidanzato” e ha anche aggiunto: “Sono felice perché ho appena finito di [emoji della tromba, ndr]”. Durante il video, ha mostrato le statistiche dei suoi followers, notando che il 0,01% di essi proviene dall’Albania. Questo ha alimentato le speculazioni sulla possibilità che Sona stia seguendo i video di Serpa, nonostante la sua attuale relazione con Cornia.

la reazione di mario serpa

Quando a Serpa è stato fatto notare il commento circa la sua insinuazione sull’Albania (“Praticamente in Albania c’è solo Claudio Sona secondo lui”), non ha né confermato né smentito, rispondendo solo con un ambiguo “Secondo voi!”.

“per favore cos’è questa frecciata jhgahdhd il drama sui clario non succedeva da anni”

persone coinvolte

  • Mario Serpa
  • Claudio Sona
  • Nicholas Cornia

Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti