Alan Palmieri Escluso da Battiti Live: Rivelazioni su Ilary Blasi e Gregoraci

Alan-Palmieri-Battiti-Live-Ilary-Blasi-Elisabetta

la sostituzione a battiti live

La conduzione di Battiti Live ha subito un’importante trasformazione, in quanto quest’anno Alvin e Ilary Blasi hanno preso il posto della storica coppia formata da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Palmieri ha rivelato che questa esclusione inizialmente lo ha colpito, portandolo a provare un forte senso di estraneità di fronte al nuovo duo sul palco.

Alan Palmieri ha espresso: “L’ho vissuta come una vera e propria sberla. […] Ho sempre cercato di prepararmi meglio alle situazioni per affrontarle con consapevolezza. La mia storia è diversa rispetto a quella di Barbara d’Urso e degli altri colleghi della tv. Fino ad ora ho lavorato principalmente come manager interno all’azienda, e questo mi ha dato l’opportunità di crescere professionalmente.”

i commenti su ilary blasi

Nel corso di un’intervista a Mow Mag, Alan Palmieri ha anche condiviso le sue opinioni su Ilary Blasi, sottolineando come lei provenga da un contesto diverso, lontano dal mondo musicale, ma abbia affrontato la sua nuova avventura con grande umiltà. Palmieri ha evidenziato come in fase di montaggio ci possano essere delle parti eliminate, situazione già avvenuta in precedenza.

“Ho trovato Ilary simpatica, fresca e leggera, e non ho nulla da criticare verso di lei. Se Elisabetta preparava un copione? Sicuramente, ma non so quanto abbia studiato Ilary.”

le reazioni del pubblico

La reazione dei fan è stata entusiasta. Una seguace ha manifestato la sua gratitudine su Twitter, esprimendo la gioia di assistere alla performance con Alan Palmieri, evidenziando la carica emozionale del duo durante lo show.

ospiti e partecipanti al programma

  • Alvin
  • Ilary Blasi
  • Elisabetta Gregoraci
  • Barbara d’Urso
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti