Emma Marrone attaccata da Morgan: il sorprendente annuncio che lascia senza parole

Emma-Marrone-Morgan

solidarietà per angelica schiatti

Nel mese scorso, numerosi musicisti hanno dimostrato il loro supporto nei confronti di Angelica Schiatti, dopo aver appreso delle difficoltà affrontate con Morgan. Tra gli artisti che hanno preso parola c’è anche Emma Marrone, la quale ha esclamato: “In un mondo di Morgan siate Calcutta”. Questa affermazione non è stata ben accolta da Marco Castoldi, noto come Morgan, il quale ha iniziato a provocare Emma attraverso i social media.

le provocazioni di morgan

Nella mattinata di oggi, Morgan ha annunciato l’uscita di un singolo controverso, definendolo scritto proprio da Emma Marrone. Il pezzo si intitola “Rutta” ed è presentato come il secondo capitolo di una trilogia di protesta, iniziando con “Rutti”. Morgan ha invitato i fans a mettere “like” per garantire la pubblicazione del nuovo singolo, affermando che avrebbe condiviso “Rutta” dopo aver superato il milione di interazioni.

Si manifesta il sospetto che questo singolo non esista realmente, poiché non è chiaro quale sia il senso di questo sfogo. Morgan ha inoltre espresso il proprio malcontento nei confronti di giornalisti e critici, evidenziando che le recensioni negative hanno avuto un impatto devastante sulla sua vita professionale.

Le sue parole hanno sottolineato come si senta emarginato ed accusato: “Vi ho espresso uno stato d’animo. Ho detto che non ho nulla, mi hanno tolto tutto.. Cosa volete adesso? La mia morte?”. Morgan ha quindi esortato gli altri a riflettere sulla continua attenzione che rischia di compromettere ulteriormente la sua esistenza.

Tra i nomi coinvolti in questa controversia figurano:

  • Emma Marrone
  • Morgan (Marco Castoldi)
  • Angelica Schiatti
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti