Trump Manipola Taylor Swift: La Sua Mossa Sorprende Tutti, e Lei Sostiene Kamala

Trump-Taylor-Swift

Relazioni tra Taylor Swift e Donald Trump

Nel corso degli anni, Taylor Swift ha espresso critiche nei confronti di Donald Trump, ma sorprendentemente, lo scorso giugno, l’ex presidente degli Stati Uniti ha mostrato un atteggiamento inusualmente positivo verso la popstar. In una recente intervista ha dichiarato: “Penso che sia bella, molto bella! La trovo molto bella. Penso che sia liberal. Probabilmente non le piaccio. Ho sentito dire che ha molto talento e oltre a questo credo sia molto bella, insolitamente bella! Però mi viene da pensare: è liberal o è solo una recita? Non è una recita? Mi sorprende che una star del country possa avere successo essendo liberale.”

Un interesse strategico

Le parole spese da Trump sembrano rivelare un interesse strategico nel conquistare i milioni di fan di Swift, noti come “Swifties”. Recentemente, il tycoon ha creato un falso endorsement della cantante, pubblicando un post con immagini generate tramite intelligenza artificiale sulla piattaforma Truth, nel quale apparivano gli “Swifties for Trump” e un presunto supporto di Taylor per la sua candidatura repubblicana.

Possibile endorsement a favore di Kamala Harris

In questo contesto, i democratici considerano Taylor Swift una figura in grado di mobilitare grandi masse e, secondo il Corriere della Sera, un suo endorsement a favore di Kamala Harris potrebbe arrivare a breve. Questo mossa sarebbe strategica per rafforzare la campagna democratica in vista delle elezioni di novembre.

Eventi in programma

Si vocifera che un endorsement da parte di Swift possa avvenire durante un’apparizione a sorpresa in eventi politici, come la grande festa democratica a Chicago. Un programma molto atteso che potrebbe vedere anche la partecipazione di Beyoncé, la quale ha già sostenuto candidati democratici in passato.

Circolano anche petizioni online che esortano le due cantanti a esibirsi insieme a sostegno della democrazia. Le possibilità di una cooperazione tra queste due icone della musica potrebbero amplificare enormemente il messaggio della campagna.

  • Taylor Swift
  • Donald Trump
  • Kamala Harris
  • Beyoncé

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti