Morgan pubblica Rutta: Scopri il Motivo del Disagio con Emma Marrone

Morgan-e-Emma

nuovo brano di morgan: ‘rutta’ scritto da emma marrone

Recentemente, Morgan ha divulgato attraverso i social l’uscita di un nuovo singolo intitolato ‘Rutta’, attribuito erroneamente alla penna di Emma Marrone. Il brano è stato pubblicato oggi, ma in realtà contiene una citazione di Emma: “In un mondo di Morgan siate Calcutta”. La dichiarazione è giunta dopo il caso di Angelica Schiatti, ex compagna di Castoldi, che ha accusato il musicista di stalking, revenge porn e diffamazione, ricevendo il supporto di vari colleghi dell’industria musicale, inclusa Emma.

Poche ore fa, Morgan ha condiviso su Instagram il brano ‘Rutta’ e nella didascalia ha menzionato Federico Fashion Style: “Rutti, Warner, rutta, Emma Marrone, quando mi odiano io rispondo con l’arte. @federico_fashion_style”. Con queste dichiarazioni, ha creato attesa riguardo al potenziale successo del singolo, paragonando la sua ambizione a quella di artisti internazionali come Lady Gaga e Bruno Mars.

origine del conflitto tra morgan ed emma

Il dissapore tra Morgan ed Emma trova le sue radici nel talent show ‘Amici’. Nel 2017, Morgan, che era il coach della squadra bianca, lasciò il programma dopo varie polemiche. Emma lo sostituì, scatenando una serie di polemiche mediali tra l’artista e Maria De Filippi. Quest’ultima ha sempre negato di aver allontanato Morgan, mentre lui ha difeso la propria versione dei fatti.

“Se mi hanno cacciato davvero? Le cose sono più complicate di così. Ho fatto la mia scelta di andarmene finché non avessero risposto alla proposta: posso lavorare? Mi hanno detto: vogliamo Emma nel tuo posto di coach e tu l’affiancherai. Ma non se ne parla proprio, non distinguono nulla, non avendo cognizione musicale pensano che siamo compatibili. Pensano che sia logico vedere Emma e Morgan capitanare insieme una squadra: come vedere Almirante e Berlinguer che fanno un partito. Maria voleva vedermi come un burattino nel suo show, gli interessavano il mio faccione e i miei capelli da gatto morto.”

personaggi coinvolti in questa dinamica

  • Morgan (Marco Castoldi)
  • Emma Marrone
  • Angelica Schiatti
  • Federico Fashion Style
  • Maria De Filippi
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti