Emma Marrone sorprende: il fratello Francesco è il suo sosia! Scopri le FOTO

Emma-Marrone-e-Francesco-Marrone
Gli appassionati della carriera di Emma Marrone sono a conoscenza che la cantante ha un fratello, Francesco, con cui condivide un legame speciale che si manifesta in numerosi momenti trascorsi insieme.

Emma Marrone e la sua passione per i cavalli

Coloro che hanno seguito Emma Marrone fin dagli inizi della sua carriera sono a conoscenza che ha un fratello, Francesco Marrone, di alcuni anni più giovane, con cui condivide un rapporto significativo. L’artista ha dedicato diverse volte messaggi affettuosi al fratello sui social media, evidenziando l’ottima sintonia fra di loro, che li porta frequentemente a passare del tempo insieme. Di seguito sono riportate le informazioni note su Francesco Marrone.

informazioni su Francesco Marrone, il fratello di Emma

Francesco ed Emma Marrone sono spesso visti come molto uniti. Ma quali sono i dettagli relativi a questo giovane che è diventato noto per il legame di sangue con la famosa cantante?

Francesco Marrone è nato il 15 settembre 1988, risultando quindi più giovane di Emma. Ha sviluppato due interessi principali: il calcio e l’impegno nel Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, che ha poi trasformato in professione. I suoi profili social sono un riflesso della sua vita privata e attraggono numerosi follower, molte volte interessati alla sua connessione con la celebre artista.

Emma Marrone e il fratello Francesco

Riguardo la sfera privata, è noto che Francesco condivide la propria vita con Clarissa. La coppia è stata fotografata insieme in diverse occasioni, dimostrando così un forte legame affettivo. Emma, in più di un’occasione, ha esternato la sua curiosità riguardo alla possibilità di diventare zia.

Ulteriori dettagli sono stati rivelati su Clarissa Quido, che è nata il 9 dicembre 1993, lavora come docente ed è attivamente coinvolta in politica ad Aradeo, cittadina dove entrambi risiedono.

Alcuni aneddoti rilevanti riguardano Francesco e Emma, per esempio, da bambini condividevano lo stesso letto. In occasione del trentesimo compleanno di Francesco, Emma ha condiviso un messaggio toccante: “Ciao amore mio. Lo sai che sono 30? Ma in fondo che importa… Sei cresciuto e per me rimarrai sempre il mio piccolo Checco dai boccoli biondi, anche se il sorriso è sempre lo stesso”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti