: Asia Argento Sconvolge Tutti: La Verità Choc su Morgan!

Asia-Argento-Morgan

la posizione di asia argento su morgan

Asia Argento ha recentemente rilasciato un intervento significativo riguardo a Marco Castoldi, noto come Morgan, in merito alle accuse mosse da Angelica Schiatti. Nell’intervista con il Corriere della Sera, l’attrice ha descritto l’ex compagno come “malato” e ha espresso preoccupazione per il suo comportamento, ritenuto “terrificante”.

“Se verso gli uomini c’è più indulgenza? Non credo sia questione di genere: Marco è una persona malata che ancora non ha iniziato un cambiamento. Gli ultimi fatti legati a Marco sono terrificanti, ma se lui avesse avuto la grazia di desiderare di rimanere pulito non si sarebbe comportato in quel modo. Non lo sto giustificando: anzi forse pagare può essere l’unica cosa in grado di fermare il suo autolesionismo”.

la reazione di morgan

Nonostante le affermazioni di Asia Argento, Morgan continua a mostrarsi come una vittima, esprimendo il suo malcontento sui social media. Recentemente, ha parlato delle ingiustizie subite nel corso degli ultimi eventi, incluso il caso di stalking portato avanti da Angelica Schiatti e le polemiche legate ai suoi testi contro Emma Marrone.

“Non è normale disprezzare…”

— Fanpage.it

l’esperienza di asia argento con morgan

Asia Argento ha già parlato del suo rapporto con Morgan anche in altre occasioni, affermando di essersi salvata quando ha deciso di interrompere la relazione. In un’intervista nel 2019, ha dichiarato:

“Lui non è più Marco ma è diventato Morgan. L’ho lasciato 14 anni fa, mi sono salvata. Siamo andate via dalle sue grinfie da persona malata di mente. Io e mia figlia ci siamo salvate. Io di notte dormo. E’ matto. Noi, voi, gli altri alimentiamo la sua pazzia facendolo parlare. Si dovrebbe curare, disintossicare senza telecamere. Per lui è sempre una specie di delirio narcisistico.”

In quell’occasione, ha messo in discussione la sua capacità di assumersi le responsabilità, in particolare nei confronti dei figli, e ha sottolineato la sua assenza come genitore. Ha anche espresso che non lo avrebbe più sostenuto:

“E’ da anni che si fa pubblicità sul mio nome. Mi sfrutta. Io non gli rispondo più.”

le parole di asia argento

Asia Argento ha continuato, esprimendo il suo rifiuto nei confronti di comportamenti autolesionistici, ribadendo che:

  • “L’ho lasciato per riprendermi.”
  • “Si drogava troppo.”
  • “E’ stata la mia salvezza scappare via.”
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti