Star della Musica si Schiera con Trump: Attacco Diretto a Kamala Harris

Famosa-cantante-su-Donald-Trump

controverse dichiarazioni di un’artista famosa

Negli ultimi anni, numerosi artisti hanno scelto di rifiutare le proposte di Donald Trump, esprimendo critiche nei confronti delle sue affermazioni e della sua vita politica. Una nota cantante ha deciso di prendere una posizione differente, appoggiando apertamente il candidato alle prossime elezioni. Questo sostegno ha generato dibattiti accesi, anche tra i sostenitori della stessa artista.

il sostegno di M.I.A. a trump

In un recente tweet, M.I.A. ha espresso il suo supporto per Trump, affermando: “Trump guiderà l’America attraverso i prossimi difficili quattro anni, estirpando le erbacce, e Robert F Kennedy erediterà l’America quando Dio sarà pronto a ricostruirla rettamente.” La cantante, nota per il suo brano “Paper Planes”, ha utilizzato toni critici anche nei confronti di Kamala Harris, evidenziando la grave situazione globale e le conseguenze delle guerre in corso.

La cantante ha osservato: “Forse un milione di persone sono morte in Ucraina, Russia e Palestina in 3 anni. Il dollaro è sceso di nuovo oggi, le guerre non aiutano. I BRICS sono diventati GRANDI. La guerra crea rifugiati, la guerra crea denaro, la povertà crea migrazioni.”

le posizioni di M.I.A. sui vaccini e il Covid

“Ho sempre detto la mia sui vaccini e non ho paura. Conosco tre persone che sono morte per aver preso il vaccino e conosco tre persone che sono morte di Covid.”

importanza delle affermazioni

Le opinioni espresse da M.I.A. suscitano reazioni contrastanti e mettono in luce un panorama musicale e politico complesso, dove le dichiarazioni di artisti influenti possono avere un impatto significativo sul pubblico. Le sue parole richiamano l’attenzione su temi delicati come la guerra, l’immigrazione e le crisi sanitarie.

  • M.I.A.
  • Donald Trump
  • Kamala Harris
  • Robert F Kennedy
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti