Il Volo: Sorpresa Unica in Concerto, Fan in Delirio! – GUARDA IL VIDEO

Il-volo-sorrisi
Forti emozioni hanno caratterizzato il recente concerto de Il Volo, uno dei gruppi italiani più rinomati a livello globale, che ha riservato ai fan una performance eccezionale e inaspettata. La registrazione di questo momento ha rapidamente conquistato i social media, diventando virale per l’identità dei protagonisti.

Il Volo durante un concerto dal vivo –

I tenori de Il Volo, nonostante le controversie attorno al concerto di Natale del 31 agosto nella Valle dei Templi di Agrigento, continuano con il loro tour italiano, registrando un sold-out nell’ultima tappa a Bari, dove hanno regalato emozioni straordinarie a tutti i partecipanti. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, attivi nel panorama musicale da oltre 15 anni grazie al programma Ti lascio una canzone, hanno collezionato successi nel tempo, inclusi concerti internazionali e una vittoria al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Grande amore.

esibizione toccante a bari

Durante il concerto di Bari, sono stati notati anche Graziano Calculli e Mirko Di Bartolomeo, due giovani talenti rispettivamente di 14 e 12 anni, che hanno mostrato una preferenza per il bel canto anziché per il trap, attirando così l’attenzione del trio. Venuti da Gravina in Puglia e Poggiorsini, i ragazzi hanno ottenuto l’opportunità di esibirsi con il gruppo su Il mondo, canzone iconica di Jimmy Fontana.

Graziano e Mirko hanno stupito con le loro notevoli voci, avendo entrambi partecipato al talent show The Voice Kids, condotto da Antonella Clerici. I due giovani hanno condiviso entusiasti la loro esperienza sui social, esprimendo la loro gratitudine verso il gruppo e descrivendo l’esperienza come una delle più significative della loro vita.

  • Piero Barone
  • Ignazio Boschetto
  • Gianluca Ginoble
  • Graziano Calculli
  • Mirko Di Bartolomeo

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti