Lady Gaga e Michael Polanksy Scintillano a Venezia: Emozioni alla Mostra del Cinema

Lady-Gaga-Venezia

Lady Gaga al Festival del Cinema di Venezia

All’81ª Mostra del Cinema di Venezia, la celebre popstar Lady Gaga ha fatto il suo ingresso, accompagnata dal fidanzato Michael Polansky. La coppia ha accolto con entusiasmo i fotografi e i fan, prima di recarsi all’Hotel Cipriani per proseguire i festeggiamenti. La presenza di Lady Gaga ha arricchito ulteriormente un evento già arricchito da nomi illustri, come Angelina Jolie, Brad Pitt, George Clooney, Cate Blanchett, Adrien Brody e Richard Gere.

Apparizione di Lady Gaga all’anteprima di Joker: Folie à deux

Durante la manifestazione, Lady Gaga ha sfilato in un affascinante abito firmato La Roxx e ha mostrato il suo anello di fidanzamento, contraddistinto da un design minimale. L’artista ha dimostrato il suo spirito di omaggio verso due icone italiane, evidenziando la sua connessione con il paese.

In questo pomeriggio, Lady Gaga è attesa all’anteprima di Joker: Folie à Deux, con l’interesse crescente da parte dei fan per questa attesissima proiezione.

Lady Gaga è arrivata a Venezia 💖

Origini di Joker: Folie à Deux, spiegazioni del regista

Il regista ha commentato: “Quando lavoravamo a Joker nel 2018 non avremmo mai immaginato che avrebbe toccato corde così profonde nel pubblico di tutto il mondo. Con Joaquin avevamo parlato di un sequel, ma mai seriamente, finché non abbiamo assistito alle reazioni che la storia di Arthur stava provocando…”

Questa riflessione evidenzia l’intento creativo dietro alla realizzazione di un sequel, rivelando un desiderio di esplorare ulteriormente le tematiche affrontate nel primo film.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti