I Programmi TV Più Amati Tornano su Rai e Mediaset: Scopri le Novità dei Palinsesti!

telecomando-schermo

inizio della stagione televisiva 2024-2025

Il 2 settembre ha segnato l’inizio ufficiale della nuova stagione televisiva 2024-2025. Le emittenti Rai e Mediaset hanno riaperto i battenti con numerosi programmi molto attesi dal pubblico. Mediaset ha immediatamente lanciato i suoi programmi quotidiani con i cast invariati, presentando anche il suo celebre quiz game condotto da Gerry Scotti. Contrariamente, la Rai ha adottato un approccio più cauto, posticipando il grosso della programmazione alla settimana successiva, sebbene già ieri si sia assistito al debutto di Stefano De Martino alla conduzione del programma preserale Affari Tuoi.

novità in arrivo con Amadeus

Per il debutto di Amadeus su Nove, canale di Warner Bros Discovery, si dovrà attendere qualche settimana. Quest’anno, l’offerta televisiva si preannuncia ricca e variegata, attesa anche l’avventura del conduttore veronese in questo nuovo network, che potrebbe rappresentare una sfida per Rai e Mediaset. La prossima settimana segnerà l’ingresso nel vivo della stagione televisiva, promettendo un palinsesto dinamico.

programmi attesi nei prossimi giorni

Questa settimana hanno preso il via diversi programmi, tra cui: Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, Pomeriggio Cinque guidato da Myrta Merlino, La ruota della fortuna con Gerry Scotti e Samira Lui. Rete 4 ha visto il ritorno di 4 di sera di Paolo Del Debbio e Quarta Repubblica con Nicola Porro. Nuove edizioni sono in cantiere anche per È sempre cartabianca di Bianca Berlinguer e Freedom di Roberto Giacobbo.

novità della prossima settimana

Il 9 settembre Barbara Palombelli avvierà la nuova stagione di Forum con un nuovo giudice: Annamaria Bernardini De Pace. Sempre il 9, Uomini e Donne riprenderà, mentre il 10 settembre avrà inizio la nuova edizione di Temptation Island. Silvia Toffanin tornerà il 14 settembre con Verissimo e il 15 settembre sarà la volta di Amici. Alfonso Signorini saluterà il pubblico dal 16 settembre con il Grande Fratello, mentre il 21 tornerà in scena Tu sì que vales. L’anteprima con Amadeus, Chissà chi è, è programmata per il 22 settembre, quindi il 23 settembre sarà il turno di Striscia la Notizia. Anche la Rai non sarà da meno, con l’inizio di Storie italiane, È sempre mezzogiorno, La vita in diretta e BellaMà che avverrà la prossima settimana.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti