Come Alyson Hannigan Immagina una Serie su Marshall di How I Met Your Mother e il Motivo per cui Ha Saltato lo Spin-Off

Come Alyson Hannigan Immagina una Serie su Marshall di How I Met Your Mother e il Motivo per cui Ha Saltato lo Spin-Off

Possibile spin-off per la serie cult

Alyson Hannigan, nota per il suo ruolo di Lily Aldrin in How I Met Your Mother, ha recentemente condiviso la sua visione per un possibile spin-off della celebre sitcom. La proposta dell’attrice si concentra su Marshall Eriksen, personaggio interpretato da Jason Segel.

Una nuova narrazione

Hannigan ha spiegato che la narrativa potrebbe riprendere da un punto in cui Marshall, in un collegamento con il pubblico, potesse smentire la storia passata: “No, no, no, no ragazzi. Non è come è accaduto”, per poi iniziare a narrare la propria versione dei fatti, permettendo così di rielaborare le vicende già raccontate. Questa impostazione aprirebbe le porte a un racconto rinnovato della serie.

La storia di How I Met Your Mother

La sitcom How I Met Your Mother ha debuttato nel 2005, presentando le vicende di Ted Mosby (Josh Radnor) mentre raccontava ai suoi figli come avesse incontrato la loro madre. La narrazione era accompagnata dalla voce di Bob Saget e la serie ha goduto di un grande successo fino alla sua conclusione nel 2014. Nel 2022, è stato lanciato il suo spin-off How I Met Your Father, nel quale hanno recitato:

  • Hilary Duff
  • Christopher Lowell
  • Francia Raisa
  • Suraj Sharma
  • Tom Ainsley
  • Tien Tran
  • Kim Cattrall

Una visione personale

Nonostante il successo dello spin-off, Alyson Hannigan non ha avuto l’opportunità di vedere la nuova serie. L’attrice ha confessato di sentirsi triste al pensiero di rivedere il set che ha tanto amato: “Avrei dovuto probabilmente guardare quell’episodio, ma semplicemente non ci sono riuscita. Mi rendeva triste perché pensavo: ‘Oh, è lo stesso set’.”

Le aspettative future

Il considerevole impatto e il successo duraturo di How I Met Your Mother potrebbero giustificare la creazione di un nuovo spin-off. Resta da vedere se i produttori prenderanno in considerazione la proposta di Hannigan per dare vita a nuove avventure basate sull’amato show.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti