Only Murders In The Building: Annunciata la Strepitosa Quinta Stagione

Only Murders In The Building: Annunciata la Strepitosa Quinta Stagione

Renewal di Only Murders In The Building

La serie Only Murders In The Building, disponibile in Italia su Disney+, è stata ufficialmente rinnovata per la quinta stagione da Hulu. Questo annuncio è arrivato appena una settimana dopo il debutto del quarto capitolo della trama, che si concluderà il 29 ottobre. La prossima stagione avrà una durata di 10 episodi.

Le dichiarazioni di John Hoffman

Il co-creatore John Hoffman, commentando la notizia del rinnovo, ha espresso la sua gratitudine in una dichiarazione rilasciata a TVLine:

“In questa epoca, avere cinque stagioni di qualsiasi cosa è straordinario ed è tutto grazie a questo gruppo incredibile. Mi sento così onorato di lavorare con tutti, sullo schermo e non, a questo progetto. Amo la sfida di migliorare il livello ogni stagione e di fare del nostro meglio per portare la storia basata sul podcast in un mondo totalmente nuovo.”

Intrighi nella quarta stagione

Nella quarta stagione di Only Murders In The Building, i personaggi principali Charles, Oliver e Mabel affrontano la recente scomparsa di Sazz Pataki, mentre sono impegnati nella realizzazione di un film ispirato al loro podcast. I protagonisti interagiranno sul grande schermo con personaggi interpretati da noti attori, tra cui:

  • Eugene Levy
  • Zach Galifianakis
  • Eva Longoria

Questi personaggi verranno presentati in un’ambientazione a Los Angeles, arricchendo ulteriormente la trama della serie.

Attesa per la conclusione della stagione

Per ora, i fan dovranno pazientare fino al finale di stagione per scoprire ulteriori dettagli riguardanti il prossimo omicidio che sarà oggetto delle indagini. Un finale che promette di rivelare nuove e intriganti dinamiche nella serie.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti