Masters of the Universe: Alison Brie è Evil-Lyn nel film live action di Amazon!

Masters of the Universe: Alison Brie è Evil-Lyn nel  film live action di Amazon!

Alison Brie nel ruolo di Evil-Lyn

Alison Brie è stata scelta per interpretare Evil-Lyn nel film live action di Masters of the Universe, diretto da Travis Knight. Quest’ultimo avrà come protagonista Nicholas Galitzine nel ruolo di He-Man.

Caratteristiche di Evil-Lyn

Evil-Lyn è descritta come la seconda in comando di Skeletor, un personaggio che utilizza una bacchetta dotata di una sfera di cristallo per eseguire pratiche di magia oscura.

Dettagli sulla regia e sulla sceneggiatura

Il film sarà diretto da Travis Knight, noto per essere il presidente e amministratore delegato di Laika Entertainment, famosa per opere come Coraline e ParaNorman. Ha inoltre diretto Bumblebee, uno spin-off della saga di Transformers. La sceneggiatura è stata redatta da Chris Butler.

Trama del film

La sinossi del film di Masters of the Universe narra le avventure del principe Adam, il quale atterra sulla Terra a seguito di un incidente con la sua navicella spaziale. Durante il suo viaggio, Adam perde la Spada del Potere, l’unico legame con il suo pianeta natale, Eternia. Dopo circa due decenni, riesce a ritrovare la spada e viene trasportato nuovamente nello spazio per difendere Eternia dalle malefiche trame di Skeletor. Per affrontare un nemico così potente, Adam dovrà affrontare i misteri del suo passato e trasformarsi in He-Man, il più potente guerriero dell’Universo.

Data di uscita

Il film Masters of the Universe è atteso nelle sale cinematografiche il 5 giugno 2026.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti