Le recenti voci di corridoio indicano che Amazon Studios e MGM avrebbero proposto a Jared Leto di assumere il ruolo di Skeletor nell’atteso adattamento live-action di Masters of the Universe, diretto da Travis Knight.
Il cast principale del film
Fino a ora, non ci sono state smentite o conferme ufficiali sulla notizia. Nel frattempo, sono stati rivelati altri membri del cast, tra cui:
- Nicholas Galitzine nel ruolo del principe Adam/He-Man
- Alison Brie nel ruolo della cattiva Evil-Lyn
- Camila Mendes di Riverdale nei panni di Teela
Dettagli sulla regia
La direzione sarà affidata a Travis Knight, già noto per il suo lavoro su Coraline e ParaNorman, nonché per il film Bumblebee, parte del franchise di Transformers.
Trama del film
È stata divulgata anche la trama, scritta da Chris Butler. Essa narra le avventure del principe Adam, il quale, dopo essere precipitato sulla Terra da una navicella spaziale e separato dalla sua magica Spada del Potere, lotta per riconnettersi con le sue origini. Dopo quasi vent’anni, Adam ritrova la spada e viene trasportato nuovamente nello spazio per combattere Skeletor, un avversario formidabile. Per sconfiggerlo, dovrà prima scoprire i segreti del proprio passato e trasformarsi in He-Man, il guerriero più potente dell’Universo.
Data di uscita
Il film Masters of the Universe è previsto nei cinema il 5 giugno 2026.