Manuel Agnelli Rivela: Perché X Factor È Diverso da Tutti gli Altri Talent Show

Manuel-Agnelli-Amici

x factor: le novità delle audizioni

Il programma X Factor torna in onda stasera, presentando una nuova fase di audizioni. In preparazione all’evento, Sky ha organizzato una conferenza stampa con la partecipazione dei giudici e della conduttrice. Durante l’incontro, Giorgia ha condiviso le sue impressioni sul debutto nel talent show, confermando anche la presenza del suo compagno, Emanuel Lo, ad Amici. D’altro canto, Manuel Agnelli ha espresso la sua opinione sulle recenti dinamiche tra i vari programmi musicali, evidenziando il bisogno di un approccio più autentico.

la visione di manuel agnelli

“Ho trovato i Maneskin e ho collaborato con loro anche dopo X Factor. Loro sono la più grande esperienza uscita da un talent, non solo in questo paese. Quindi di trovare artisti per la discografia non me ne frega nulla. Se sono qui non è per cercare i nuovi Maneskin, perché non esistono, ma per parlare di musica. – ha continuato Manuel Agnelli – Perché X Factor è l’unica trasmissione in Italia dove si può parlare di musica. Ci sono altre trasmissioni che la musica la fanno e la rappresentano, benissimo, ma è solo a X Factor che si può parlare di musica e fare un racconto musicale. Solo qui si possono trasmettere delle esperienze di visione, che è una parte della cultura popolare che in questo momento langue. Non lavoro per industria discografica.

Agnelli sottolinea la bellezza del divertimento che caratterizza questa edizione, asserendo che la competizione non debba mai sfociare in banalità o volgarità. La volontà è quella di promuovere un ambiente in cui la musica e la creatività possano prosperare senza compromessi.

ospiti e giudici

Nella conferenza stampa, sono stati introdotti i membri del cast e gli ospiti del programma:

  • Giorgia
  • Emanuel Lo
  • Manuel Agnelli
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti