Tracker 2: Justin Hartley torna, nuovi casi avvincenti nel trailer ufficiale

Tracker 2: Justin Hartley torna, nuovi casi avvincenti nel trailer ufficiale

Debutto della seconda stagione di Tracker

Il 13 ottobre segnerà il debutto della seconda stagione della serie Tracker sugli schermi americani di CBS. Un trailer recentemente rilasciato offre un’anteprima delle nuove avventure del protagonista, interpretato da Justin Hartley.

Cast principale

Il cast include anche Jensen Ackles, che interpreta Russell, il fratello di Colter, e Sofia Pernas, nel ruolo di Billie Matalon. Si segnala l’assenza di Robin Weigert nel ruolo di Teddi Bruin, mentre Abby McEnany sarà presente nel ruolo di Velma, moglie di Teddi.

Sinossi del primo episodio

Il primo episodio della seconda stagione, intitolato Out of the Past, segue Colter impegnato in indagini su una misteriosa scomparsa familiare. La macchina di questa famiglia è stata rinvenuta abbandonata lungo una strada in Arkansas. Durante le sue ricerche, Colter farà una sorprendente scoperta legata al passato della madre, il che lo porterà a confrontarsi con il crimine organizzato. Inoltre, Reenie apre un nuovo studio legale e richiede il supporto di Velma.

Trama generale della serie

Tracker si basa sull’opera di Jeffery Deaver, intitolata The Never Game, e narra le indagini di Colter Shaw, che risolve vari misteri con l’assistenza di Bobby (interpretato da Eric Graise), un esperto di tecnologia, e dell’avvocato Reenie (Fiona Rene). Il protagonista vive in una situazione familiare complicata e i personaggi tornano nella nuova stagione.

Personaggi e attori della seconda stagione

Nel corso della seconda stagione, saranno presenti i seguenti attori nel cast:

  • Melissa Roxburgh – Dory
  • Wendy Crewson – Mary
  • Jensen Ackles – Russell
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti