Il divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni: sviluppi recenti
Il processo di divorzio tra Fedez e Chiara Ferragni continua a generare interesse, specialmente dopo gli aggiornamenti forniti da vari cronisti e insider. Recentemente, sono emersi nuovi dettagli riguardo un incontro tra i due, avvenuto presso lo studio legale dell’avvocato Missaglia, come riportato da Fabrizio Corona.
Dettagli sull’incontro legale
Durante l’incontro, Fedez era presente con il suo legale e la sua assistente, mentre Chiara Ferragni si è accompagnata alla madre. Le interazioni tra i due ex coniugi sono state descritte come molto fredde; si segnala che Fedez non ha nemmeno salutato la madre di Chiara.
Richieste di mantenimento e contromisure
Fabrizio Corona ha rivelato inoltre le cifre proposte durante l’incontro. Chiara avrebbe richiesto 20.000 euro al mese, ma la difesa di Federico ha contestato tale cifra, affermando che egli già si occupa delle spese ordinarie. Secondo i legali di Fedez, Chiara è un’individuo autonomo che richiede tale somma solo per il mantenimento dei figli, Leone e Vittoria, che trascorrono maggiormente tempo con la madre, ma che comunque vivono anche con il padre.
In risposta alla richiesta di Chiara, gli avvocati di Fedez hanno offerto una cifra compresa tra 5.000 e 6.000 euro al mese. Nonostante questo, Chiara non ha accettato la proposta, sperando di apparire in una luce più favorevole.
Accordi sui figli dopo il divorzio
In merito alla gestione dei bambini, Fedez e Chiara si sono accordati per mantenere una gestione autonoma delle spese quando i figli si trovano con loro. Fedez, nella sua qualità di padre, si occuperà delle spese scolastiche e contribuirà alle spese mediche necessarie per i bambini.
- Fedez (Federico)
- Chiara Ferragni
- Avvocato Missaglia
- Assistente di Fedez
- Madre di Chiara Ferragni