Mara Venier: Confessioni Inedite su Domenica In e l’Amore Messo alla Prova con Nicola Carraro

Mara-Venier-Nicola-Carraro
Mara Venier e il marito Nicola Carraro ()
Dopo il debutto della nuova stagione di Domenica In, Mara Venier condivide dettagli inediti sul suo matrimonio con Nicola Carraro.

Mara Venier e Nicola Carraro ()

Finalmente ufficiale: Mara Venier è tornata a condurre “Domenica In”, un programma iconico che quest’anno si presenta con diverse innovazioni. La prima puntata, trasmessa ieri, ha dato avvio a nuove emozioni e, mentre il programma prosegue, la conduttrice rivela dettagli sul suo percorso personale, inclusi i momenti difficili vissuti nel suo matrimonio con Nicola Carraro.

domenica in: un nuovo inizio

La stagione di Domenica In ha preso il via con una prima puntata carica di significato. Mara Venier ha omaggiato Luca Giurato, recentemente scomparso e suo collega di lunga data. “È con lui che ho iniziato trent’anni fa, nel 93/94”, ha dichiarato la conduttrice, aggiungendo che “se oggi sono qui lo devo a Luca”.

Superato il momento di commemorazione, l’attenzione si è spostata sugli ospiti della serata, tra cui figurano:

  • Renzo Arbore
  • Teo Mammuccari
  • Riccardo Cocciante
  • Sal Da Vinci

Questa nuova edizione di Domenica In potrebbe rappresentare l’ultimo capitolo per Mara, che ha espresso l’intenzione di dedicarsi a progetti diversi, inclusi un film con Ferzan Ozpetek e lo show di speed dating “Le Stagioni dell’amore” su Rai1.

relazione affettiva e sfide: il matrimonio con nicola carraro

Riflettendo sugli amori della sua vita, Mara Venier menziona la sua relazione con Renzo Arbore, con il quale è stata dal 1986 al 1999, e la successiva amicizia con Jerry Calà. Il vero amore è con Nicola Carraro, partner da 24 anni. Il segreto di un legame così duraturo risiederebbe nella capacità di mantenere spazi individuali: “lui insiste che io mi riposi e goda della vita”, rivela Mara, “ma comprende anche l’importanza del mio lavoro. E io rispetto la sua passione per il golf”.

Mara Venier e Nicola Carraro ()

La consapevolezza di “mantenere i propri spazi” è stata cruciale per affrontare le difficoltà del matrimonio. Mara confessa che hanno fronteggiato una crisi sei anni fa, ma, una volta compreso come risolvere i conflitti, il loro amore è più forte che mai, restando Nicola l’amore della sua vita.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti