Tony Effe lancia un dissing: Sfera Ebbasta, Boro Boro e Shiva rispondono con forza

Sfera-Ebbasta-Shiva-Boro-Boro

dissing di tony effe: una tempesta mediatica

Tony Effe ha creato un grande scalpore con il suo dissing rivolto a Fedez e Niky Savage, menzionando anche altri tre rapper, tra cui Sfera Ebbasta, Boro Boro e Shiva. Questo attacco è stato indirizzato a Roberta Carluccio, compagna attuale di Niky Savage, nota per aver avuto relazioni con tutti i rapper citati.

Durante il suo brano, Tony ha lanciato parole provocatorie, affermando: “Ho sc0pato la tua b1tch e dopo l’ho passata a Sfera, dopo Boro, dopo Shiva, gira gira gira gira”. Queste dichiarazioni, considerate sessiste, hanno suscitato la reazione di Roberta, che ha risposto con un dissing su TikTok. Anche il suo fidanzato, Niky Savage, ha controbattuto con un pezzo in cui afferma: “Non hai passato niente a nessuno, è la mia tipa che è rockstar, sarebbe stato sprecato il suo cu*o su una m1nch1a non grossa”.

reazioni di roberta carluccio

Roberta Carluccio risponde a Tony Effe che l’aveva tirata in mezzo nel dissing.

Shiva ha preferito non commentare direttamente il dissing di Tony, ma ha colto l’opportunità per promuovere il suo merchandising. Sfera Ebbasta ha dichiarato: “Ragazzi io penso solo a mangiare, mollatemi”, mentre Boro Boro ha provocato Niky Savage con una risposta: “Dissing? Quello è solletico. Se Tony è impegnato te la dò io una stropicciata”. Ha subito fatto un passo indietro quando ha ricevuto una risposta da Niky, il quale ha affermato: “Sboro Sboro, prima e ultima storia che ti dedico: non pensare neanche lontanamente di cavalcare un’onda che non ti appartiene… Sei troppo debole per sto gioco”.

I commenti di Niky potrebbero far pensare a un interesse da parte di Boro Boro per Roberta Carluccio. In risposta alla provocazione, Boro ha deciso di mantenere un basso profilo, affermando: “Mi faccio i fatti miei tranquilli ho da fare un nuovo album”.

persone coinvolte

  • Tony Effe
  • Fedez
  • Niky Savage
  • Sfera Ebbasta
  • Boro Boro
  • Shiva
  • Roberta Carluccio
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti