Taylor Mega e Fedez nel Dissing a Tony Effe: Ecco Tutta la Verità e i Retroscena della Loro Rottura

taylor-mega-fedez

Il confronto tra Fedez e Tony Effe

Il momento di risposta di Fedez verso Tony Effe si è fatto attendere, contrariamente a quanto fatto da Niky Savage, che ha replicato immediatamente attraverso un freestyle. Fedez, invece, ha preferito prendere tempo e coinvolgere addirittura Taylor Mega nella sua replica.

La storia tra Taylor Mega e Tony Effe

Elisa Todisco, nota come Taylor Mega, ha intrattenuto una relazione con Tony Effe in un periodo caratterizzato da apparizioni televisive sfrenate, prima che la pandemia alterasse il panorama dell’intrattenimento. Durante il periodo di lockdown, Taylor condivideva momenti esilaranti collegandosi ubriaca dall’Egitto ai programmi di Barbara d’Urso.

Le dichiarazioni di Taylor Mega su Tony Effe

Nella loro relazione, Taylor ha espresso opinioni incoraggianti su Tony, evidenziando le sue doti artistiche. “Nel mio cellulare ci sono molti video, inclusi ultimi momenti con Tony Effe. Ha un grande talento, altrimenti non ci saremmo fidanzati per tre mesi. Sto parlando per difendere la mia reputazione.” Durante un episodio di un podcast su YouTube, ha anche rivelato le ragioni della loro rottura, dichiarando di averlo amato profundamente: “Ci sono stati molti tira e molla. Avrei preferito avere accanto qualcuno che pensasse al mio benessere. Due egoisti non possono stare insieme. Ci siamo conosciuti su Instagram e siamo usciti a cena; inizialmente intendevo solo concludere, ma mi sono innamorata.”

In aggiunta, ha menzionato, “Alcune storie finiscono, ma nutro un grande affetto e rispetto per ciò che abbiamo condiviso. È stata una storia d’amore bella, che porterò sempre nel cuore.

La conclusione della loro relazione

L’epilogo del loro rapporto è stato segnato da un tradimento. Taylor ha condiviso che Tony Effe ha confessato il suo errore, consapevole che avrebbe compromesso la loro relazione. La separazione è avvenuta a gennaio 2021, ma tre anni dopo, Fedez ha lanciato la sua vendetta.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti