Aida Yespica Rivela le Sue Nuove Esperienze: Scopri i Segreti sui Social

Aida-Yespica

aida yespica: un percorso di vita intenso

Aida Yespica, nota modella e showgirl, ha iniziato la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela. Nel 2003, si trasferisce a Milano, dove inizia a lavorare come modella per importanti riviste. Tra il 2004 e il 2006, ha posato in calendari senza veli e ha debuttato come showgirl nel programma Bulldozer. Nel 2004, è stata una degli eventi dell’Isola dei famosi, dove si è classificata al quinto posto. Il suo esordio nel mondo del cinema è avvenuto con film come Domani è un altro truffa e Di che peccato sei?. Nel 2007, ha preso parte al cinepanettone Natale in crociera, affiancata da celebri attori come Christian de Sica, Fabio De Luigi e Michelle Hunziker.

Aida ha affrontato anche momenti difficili, come la depressione post parto nel 2007, che le ha imposto una pausa dalla carriera. Nonostante questi ostacoli, dal 2010 al 2012 ha continuato a partecipare come ospite in vari programmi e nel 2012 è tornata a L’Isola dei famosi nella categoria Eroi. Nel 2013, Aida si trasferisce a Los Angeles, mantenendo la sua attività di attrice e modella. Nel 2017, è tornata sulla scena televisiva italiana partecipando al Grande Fratello vip, dove ha raggiunto la finale.

aida yespica sui social: il messaggio emozionante

Nata a Caracas il 15 luglio 1982, Aida Yespica ha avuto una relazione con il calciatore Matteo Ferrari dal 2007 al 2009, con cui ha avuto un figlio, Aron, nato il 27 novembre 2008. Questo evento ha scatenato in lei la depressione post parto, che ha influenzato negativamente la sua carriera. Dopo la fine di questa relazione, nel 2012, Aida sposa l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzalez, ma il matrimonio dura poco, finendo all’inizio del 2013.

Nel 2020, Aida inizia una nuova relazione con l’imprenditore Mirko Maschio, con cui convive a Padova. Recentemente, Yespica ha condiviso sui social un messaggio di ringraziamento per la terza volta come presentatrice dell’International Film Festival, esprimendo gratitudine per la fiducia ricevuta e il privilegio di far parte di un evento che celebra il talento e la passione per il cinema.

I suoi fan hanno reagito positivamente, commentando frasi come:

  • “Quando sei qui da noi, sei a casa”
  • “Sei sempre più bella Aida!!!”
  • “Grande Aida sei sempre un mito. Bellissima e bravissima”

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti