Settembre Sconvolgente per Elisabetta Gregoraci: Scatti Inaspettati che Fanno Parlar Tutti! – FOTO

ely-G
Elisabetta Gregoraci –
Il mese corrente si è rivelato per Elisabetta Gregoraci molto diverso da quanto inizialmente pianificato. La conduttrice ha testimoniato questa realtà attraverso un post dettagliato su Instagram, nel quale ha condiviso i momenti più significativi vissuti nell’ultimo periodo.

Elisabetta Gregoraci a un evento pubblico –

Terminata una lunga estate all’insegna del riposo e del divertimento, Elisabetta Gregoraci è tornata alle sue attività professionali. Il suo rientro è stato però contrassegnato da imprevisti e cambiamenti inaspettati, che la protagonista ha voluto condividere con i suoi oltre 2 milioni di follower.

la carriera di Elisabetta Gregoraci

Originaria di Soverato, nata nel 1980, Elisabetta ha esordito nel mondo dello spettacolo nel 1997 partecipando al concorso di Miss Italia, nel quale ha conseguito il titolo di Miss Sorriso. Da quel momento ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando per brand rinomati quali Ermanno Scervino, Dolce e Gabbana e Giorgio Armani, prima di intraprendere un percorso televisivo. Nel corso degli anni 2000, ha preso parte a vari programmi come Libero, Veline e Buona domenica. Nel 2020, ha ottenuto una nuova ondata di notorietà grazie alla presenza nella quinta edizione del Grande Fratello Vip.

le sfide del “settembre pazzerello”

Quest’anno, dopo la conclusione di Battiti Live, Gregoraci ritorna alla conduzione di un programma su Rai 2, intitolato “Questioni di stile”, volto alla moda. Le emozioni legate alla separazione dal figlio Nathan Falco, che sta affrontando un nuovo capitolo della propria vita, hanno probabilmente contribuito a causarle problemi di salute, richiedendo cure mediche.

“Settembre pazzerello! Pur essendo preparata al primo vero distacco da Nathan e alla sua partenza per questo nuovo percorso, non mi aspettavo di trascorrere giornate in ospedale tra le mie apparizioni lavorative” ha dichiarato Gregoraci, accompagnando il messaggio a una serie di fotografie. Ha poi rassicurato i fan affermando che “le cose stanno migliorando ulteriormente”. La conduttrice potrebbe aver affrontato un accumulo di stress, ma ha sempre potuto contare sul sostegno dei suoi cari e sui messaggi di affetto provenienti dai fan, che l’hanno aiutata in questo momento difficile.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti