Massimo Giletti: Vita Sotto Scorta e le Sorprendenti Novità di Oggi

Massimo-Giletti-4
Massimo Giletti-
Massimo Giletti è stato recentemente ospite di Maria Latella nel programma “A casa di Maria Latella”, un’opportunità preziosa per condividere il suo attuale percorso professionale e personale.

Massimo Giletti durante una diretta tv –

Massimo Giletti si prepara a tornare in RAI con il programma intitolato “Lo stato delle cose”. Prima di questo ritorno, è stato intervistato da Maria Latella su Rai 3, dopo un’importante esperienza su La7 con il programma “Non è l’arena”. Giletti adesso è pronto per una nuova avventura sulla rete pubblica. Le sue dichiarazioni in merito ai suoi progetti sono emerse nell’intervista.

Aggiornamenti sulla vita di Massimo Giletti

Durante l’intervista, Giletti ha condiviso la sua visione sul nuovo programma, sottolineando: “Ogni avventura deve avere un’asticella più alta, anche se inizi a invecchiare devi porti degli obiettivi ambiziosi. Trovo che ci siano degli spazi interessanti per raccontare questo Paese attraverso i nomi più importanti della cultura italiana. A me piace chi va in controtendenza, come i salmoni”.

L’intervista ha toccato anche l’aspetto dei suoi legami professionali, in particolare dopo la sua separazione da La7 e i rapporti con Urbano Cairo: “Per me la sofferenza è stata vedere distruggere un gruppo di amici, di fratelli perché avevo creato dei gruppi di lavoro fortissimi. Con Cairo non ci siamo più sentiti ma il tempo aiuterà a incontrarsi. Magari in modo strano, occasionale. Io guardo al futuro e comunque mi piacerebbe fare una chiacchierata”.

Massimo Giletti-

Giletti ha poi descritto la sua vita personale, sottolineando il contesto difficile in cui si trova: “Ho una scorta, vivo in una situazione complessa che è peggiorata negli anni. Ma ho visto ragazzi, giovani giornalisti che per 20 euro ad articolo rischiano la vita. La domanda è perché in questo Paese chi fa inchiesta è sotto scorta? Non va bene”.

Nonostante le sfide personali, Giletti ha espresso la determinazione di proseguire con il suo lavoro e di iniziare un nuovo capitolo su Rai 1 con il suo nuovo programma, “Lo stato delle cose”.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti