George Clooney a Donald Trump: Sfida Aperta per Tornare in TV!

George Clooney a Donald Trump: Sfida Aperta per Tornare in TV!

George Clooney ha risposto in maniera diretta alle opinioni espresse da Donald Trump, che lo aveva etichettato come un “finto attore cinematografico”. Questa affermazione giunge in seguito a un articolo pubblicato sul The New York Times, in cui la celebre star di Hollywood invitava Joe Biden a ritirarsi dalla competizione per la presidenza degli Stati Uniti.

La reazione di Trump

Donald Trump ha evidenziato che Clooney non ha mai dato prova di saper realizzare un film di grande impatto, commentando:

Cosa sa Clooney su qualsiasi argomento? Clooney dovrebbe starsene fuori dalla politica e tornare in televisione! Il cinema non ha mai funzionato per lui!

La risposta di Clooney a Trump

Durante la sua apparizione nel talk show di Jimmy Kimmel, George Clooney ha risposto con ironia:

Tornerò in tv se lo farà anche lui. Quello è uno scambio che farei.

Le credenziali politiche di Clooney

Clooney ha scritto il suo intervento sul quotidiano dopo il primo dibattito tra Biden e Trump, esprimendo l’opinione che il presidente in carica non fosse più in grado di rappresentare una valida sfida per il miliardario. Ha inoltre sottolineato la necessità di un rinnovamento all’interno del partito democratico per avere possibilità di successo alle prossime elezioni presidenziali.

Ospiti del programma

  • Jimmy Kimmel
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti