Anticipazioni Un Posto al Sole 23-27 Settembre: Marina nel Mirino per Aggressione!

Un-posto-al-sole-2-3
Numerosi colpi di scena caratterizzeranno le puntate di Un posto al sole dal 23 al 27 settembre. Ecco le anticipazioni dettagliate per ciascun giorno.

anticipazioni dal 23 al 27 settembre

lunedì 23 settembre

Nel primo episodio, Ida manifesta crescente ansia per il processo imminente. La Kovalenko si dimostra particolarmente tensiva per la nuova udienza, consapevole che Roberto farà di tutto per ostacolarla. Ferri, infatti, mostrerà un atteggiamento sempre più arrogante, frenando ogni possibilità di vittoria per Ida. Nel frattempo, Niko è preoccupato per una possibile ritorsione da parte del boss Torrente, mentre Lucia ed Eugenio non riescono a rintracciare il pericoloso latitante.

martedì 24 settembre

Il processo si avvia verso la sua conclusione, e le aspettative riguardo alla decisione del giudice crescono. Una scoperta da parte della polizia, Potrebbe cambiare il corso degli eventi. Intanto, Rosa e Damiano si confrontano per aggiornarsi sulle indagini, mentre Damiano prende una decisione che potrebbe avvicinarlo pericolosamente al boss Torrente.

mercoledì 25 settembre

Filippo inizia a nutrire sospetti nei confronti di Marina, mentre Eugenio e Lucia si trovano costretti a decidere sul coinvolgimento di Damiano nelle indagini. Il rientro di Guido a Napoli comporta una situazione complicata, poiché Lollo reagirà in modo inaspettato alle proposte del padre.

giovedì 26 settembre

Le indagini sull’aggressore continuano, aggravando la situazione di Marina. Damiano decide di impegnarsi attivamente per catturare Torrente, mentre Viola non riesce a mascherare la sua angoscia. Lollo rifiuta di passare la notte dal padre, creando tensione e alimentando il timore che Mariella possa averlo messo contro di lui.

venerdì 27 settembre

Marina è convocata per testimoniare in commissariato, mentre Ida sceglie di non rivelare la verità sulla notte dell’aggressione. Manuela, superato l’imbarazzo iniziale, racconta a Niko ciò che è accaduto con Costabile. Infine, Nunzio e Silvia si incontrano al Vulcano per discutere la ristrutturazione, e Rossella vive momenti di disagio per gli eventi che la circondano.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti