il rischio di licenziamento sul set di captain america
Frank Grillo ha recentemente rivelato i motivi per cui ha corso il rischio di essere licenziato ben 36 volte durante le riprese di Captain America, dove ha interpretato il ruolo di Brock Rumlow, noto anche come Crossbones. In un’intervista con Comic Book, l’attore ha messo in luce le sue difficoltà nel mantenere i segreti, che lo hanno portato a trovarsi in situazioni delicate sul set.
la sincerità come arma a doppio taglio
Grillo ha affermato che la sua incapacità di tenere a freno le proprie parole è stata fonte di preoccupazione per Marvel, tanto da spingerli a minacciarlo di licenziamento. In particolare, l’attore ha commentato: “Sai, sfortunatamente, non c’è niente che posso dire che non mi metterebbe nei guai. Quindi devo fare un passo indietro e dire: ‘No comment’. Non sono molto bravo a farlo. La Marvel mi ha quasi licenziato 36 volte perché non lo so fare. Non voglio mai mentire. E quindi parlo un po’ troppo. Ma sono stato avvisato di non farlo.”
nuove avventure nel dc universe
Il futuro di Frank Grillo prevede il suo esordio nel DC Universe nel ruolo di Rick Flag Sr. all’interno della serie animata Creature Commandos. Inoltre, l’attore interpreterà questo personaggio anche in live-action nella seconda stagione di Peacemaker e nel film Superman.
prossimi progetti di frank grillo
- Rick Flag Sr. in Creature Commandos
- Rick Flag Sr. in Peacemaker (stagione 2)
- Rick Flag Sr. in Superman