In The Lost Lands è un film, basato su un racconto di George R.R. Martin, che sarà presentato nelle sale grazie a Vertical. È stata recentemente divulgata la prima immagine ufficiale che mostra Milla Jovovich e Dave Bautista insieme.
Progetto e trama del film
Diretto da Paul W.S. Anderson e prodotto da Constantin Films, il film è atteso nelle sale americane nel 2025. La narrazione ruota attorno a una regina che, in cerca di amore e felicità, invia la temuta strega Gray Alys (interpretata da Jovovich) nelle misteriose Terre Perdute per cercare un potere magico. Affiancata dal vagabondo Boyce (Bautista), Gray Alys deve affrontare menzogne e combattimenti contro uomini e demoni per portare a termine la sua missione.
Coinvolgimento di George R.R. Martin
La sceneggiatura è stata redatta da Constantin Werner, che ha collaborato con Anderson per sviluppare la storia. Martin, noto per le sue opere che hanno ispirato diverse serie tv come Game of Thrones e House of the Dragon, partecipa al progetto come produttore.
Innovazioni e distribuzione
Il regista ha dichiarato che il film presenta uno stile visivo e una narrazione distintivi, realizzati attraverso l’uso di tecnologie innovative, per rendere la storia un’esperienza senza precedenti. La distribuzione nelle sale sarà supportata da una stretta collaborazione con Vertical, sottolineando l’importanza di una proiezione cinematografica per questo progetto.