Tutto sul Trailer della Serie di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett e Kevin Kline: Scopri di Più!

Tutto sul Trailer della Serie di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett e Kevin Kline: Scopri di Più!

Apple TV+ ha svelato il trailer della serie thriller Disclaimer, che vede nel cast nomi di spicco come Cate Blanchett, Kevin Kline e Sacha Baron Cohen. La serie, scritta e diretta dal pluripremiato Alfonso Cuarón, debutterà l’11 ottobre con i primi due episodi di un totale di sette, i quali verranno rilasciati con cadenza settimanale fino al 15 novembre.

sinossi di Disclaimer

Protagonista della storia è Catherine Ravenscroft, un’eminente giornalista interpretata da Cate Blanchett, che ha forgiato la sua carriera nel rivelare le malefatte altrui. La sua vita viene sconvolta quando riceve un romanzo di un autore sconosciuto, dove scopre con sgomento che il suo passato più oscuro è al centro della narrazione, minacciando di distruggere la sua reputazione e la stabilità della sua famiglia.

In un crescendo di tensione, Catherine si impegna a scoprire l’identità dello scrittore misterioso, affrontando i demoni del suo passato prima che questi travolgano la sua esistenza e compromettano i legami con il marito Robert (interpretato da Sacha Baron Cohen) e il figlio Nicholas (Kodi Smit-McPhee). Il cast include anche Lesley Manville, Louis Partridge, Leila George e Hoyeon, con Indira Varma nel ruolo di voce narrante.

il team di produzione

La serie è una produzione di Apple Studios, in collaborazione con Esperanto Filmoj e Anonymous Content. Alfonso Cuarón ricopre la carica di produttore esecutivo presso Esperanto Filmoj insieme a Gabriela Rodriguez. Cate Blanchett non solo recita, ma svolge anche il ruolo di produttrice esecutiva. I membri del team produttivo includono David Levine e il compianto Steve Golin per Anonymous Content, mentre altri produttori esecutivi sono Emmanuel Lubezki, Donald Sabourin e Carlos Morales. La serie si basa sull’omonimo romanzo di Renée Knight, anch’essa co-produttrice esecutiva. La direzione della fotografia è affidata a Lubezki e a Bruno Delbonnel, candidato all’Oscar, mentre la colonna sonora è a cura di Finneas O’Connell, vincitore di vari premi Oscar e Grammy.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti