Jeff Bridges aperto al ritorno in Iron Man: le sorprendenti rivelazioni sul futuro nel MCU

Jeff Bridges aperto al ritorno in Iron Man: le sorprendenti rivelazioni sul futuro nel MCU

Il possibile ritorno di Jeff Bridges nell’MCU

Jeff Bridges, noto per il suo ruolo di Obadiah Stane nel primo film di Iron Man, ha manifestato la propria disponibilità a tornare nell’Universo Cinematografico Marvel. Durante un’intervista con Josh Horowitz nel podcast Happy Sad Confused, Bridges ha discusso della possibilità di una resurrezione per il suo personaggio o di qualche variante dal multiverso.

Nuove rivelazioni sulla sceneggiatura di Iron Man

Bridges ha svelato dettagli intriganti riguardo a una versione originale della sceneggiatura di Iron Man. In tale bozza, il personaggio di Stane risulta vivo alla fine del film. L’attore ha dichiarato:

“Chi lo sa? È tutta fantascienza e potrei forse apparire ancora… Non ero presente nella scena finale, dove Obadiah Stane cade nel reattore.”

Possibilità di flashback futuri

Nonostante Jon Favreau, il regista di Iron Man, non abbia mai girato la sequenza finale che includeva Stane, la possibilità di una sua apparizione attraverso un flashback in un futuro progetto del MCU è concreta. Un eventuale ritorno potrebbe esplorare la vita di Stane dopo gli eventi del film, soprattutto alla luce delle nuove rivelazioni sui Dieci Anelli, come descritto nel film Shang-Chi.

Disponibilità della serie Iron Man

Il film Iron Man è attualmente disponibile per la visione su Disney+, consentendo ai fan di rivivere l’introduzione di uno dei personaggi più amati e complessi dell’universo Marvel.

  • Jeff Bridges – Obadiah Stane
  • Jon Favreau – Regista
  • Josh Horowitz – Conduttore del podcast
  • Shang-Chi – Film collegato
Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti