Lance Bass Svela i Retroscena su Diddy e Justin Timberlake: La Verità Nascosta

Lance-Bass-Diddy

l’opinione di Lance Bass su Diddy

Negli Stati Uniti, il caso relativo a Diddy ha suscitato un ampio interesse, coinvolgendo non solo il pubblico sui social media, ma anche vari programmi televisivi. In una recente puntata di Watch What Happens Live, il presentatore Andy Cohen ha interagito con il cantante Lance Bass, chiedendogli un parere su Diddy. Bass ha condiviso la sua lunga antipatia nei confronti del rapper, risalente a un episodio avvenuto durante un tour.

il episodio controverso con Justin Timberlake

Durante l’ultima tappa del tour degli NSYNC, Diddy aprì il concerto e, in un momento di conversazione, disse a Justin Timberlake di “abbandonare” i suoi compagni per perseguire una carriera da solista, utilizzando un termine offensivo per riferirsi ai membri della band. Lance Bass, presente all’evento, rivelò di aver sentito la conversazione e di aver subito una brutta impressione di Diddy.

“Se sono andato alle sue feste? Non ho mai avuto tempo di andare a una festa di Diddy. Mi ero dimenticato che aveva aperto il nostro ultimo tour finché non è successo tutto questo. Sì, è piuttosto orribile.”

Nella stessa occasione, Lance espresse: “L’ultimo spettacolo del tour a Orlando, ho sentito che diceva: ‘Devi mollare questi fri… e andare per la tua strada’”.

la reazione di Lance Bass

Lance Bass ha enfatizzato che la sua antipatia verso Diddy sia aumentata a causa di quelle parole, dichiarando: “In quel momento ho pensato, ‘non mi piaci più, Diddy’. Ma poi dire una cosa del genere durante il nostro spettacolo?” Inoltre, sostenne di non aspettarsi una risposta da parte del rapper, date le attuali problematiche che lo circondano.

ospiti significativi nel programma

La trasmissione ha visto la partecipazione di personalità del calibro di:

  • Andy Cohen
  • Lance Bass
  • Justin Timberlake

È interessante notare quale potrebbe essere stata la reazione di Timberlake a queste rivelazioni circa il suo passato con Diddy.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti