Shock da Fabrizio Corona: Fedez e il tradimento con Taylor Mega, tentato suicidio a febbraio?

fabriC
Fabrizio Corona –
Fabrizio Corona, noto ex re dei paparazzi, ha nuovamente catturato l’attenzione con una rivelazione sorprendente.

Fedez e Chiara Ferragni-

Durante un’intervista al podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha commentato il recente dissing che coinvolge Fedez e Chiara Ferragni, una coppia al centro di numerose speculazioni. In tale contesto, la domanda principale è cosa sia realmente accaduto tra Tony Effe e Fedez; per rispondere, Corona ha rivelato dettagli sulle ultime vicende.

Rivelazioni di Fabrizio Corona: il rapporto tra Fedez e Tony Effe

Secondo le affermazioni di Fabrizio Corona, Fedez sarebbe stato infedele a Chiara Ferragni durante il loro matrimonio, precisamente tra il 2018 e il 2019. In questo periodo, sembra che il rapper abbia intrattenuto una relazione con Taylor Mega, che a sua volta stava uscendo con Tony Effe.

Le parole di Corona sono esplicite: “A cavallo tra il 2018 e il 2019, Fedez ha avuto una relazione con Taylor Mega e sono rimasti in contatto. Chiara l’ha scoperto recentemente. Fedez è tornato a frequentare Taylor nell’ultimo periodo, da separato, ma ci sono stati incontri anche in precedenza.”

In effetti, i due sono stati visti insieme a luglio, e il nome di Taylor Mega è emerso durante il dissing tra i due artisti, apparendo nel video della canzone “L’infanzia difficile di un benestante”.

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona non sono state però confermate né da Tony Effe né da Fedez. Inoltre, Corona ha affrontato anche il tema di un tentativo di suicidio che avrebbe coinvolto il rapper.

Cos’è successo tra Tony Effe e Fedez-

Chi ha ascoltato l’ultimo brano di Fedez, “Allucinazione collettiva”, avrà notato un passaggio che fa riferimento a un tentativo di suicidio: “Di al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio. Chiedo scusa, che chiedo venia, per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto (che ca*zo di spreco).”

Fabrizio Corona ha cercato di chiarire tale situazione: “Quando è scoppiato il caso del Pandoro Gate, Fedez si è esposto per difendere Chiara. In seguito, con la storia delle uova di Pasqua, Fedez ha subito un forte choc che ha portato al primo tentativo di suicidio. Ha assunto una boccetta di farmaci ed è finito in ospedale.”

Corona ha ribadito che era a conoscenza di queste informazioni da febbraio, infatti Fedez gli aveva fatto ascoltare la canzone, ma egli ha rispettato la volontà del rapper di non rendere pubblico l’argomento prima.

Seguici su Telegram
Scritto da Augusto Clerici
Potrebbero interessarti